Paypal
-
Ragazzi venerdì ho caricato i documenti e la prova di residenza, quanto tempo ci vorrà affinche paypal controlli questi documenti e tutto torni normale?
-
@marshmello se li chiami al telefono ora, circa 10 minuti
-
@marshmello si chiamali al tel altrimenti ci mettono giorni.
-
@kaypacha il problema è che ogni volta sto 20 minuti in attesa che risponda un operatore, se non li chiamo quanti giorni impiegano?
-
@marshmello non so...ho aspettato 4 giorni e non avevano ancora fatto, poi ho chiamato e me l'ha fatto subito
-
@marshmello a me invece hanno fatto relativamente subito, dopo 2 giorni dall'invio ero pronto a chiamarli ma controllando su paypal già avevano accettato tutto
-
@chomp96 attenderò un po avendoli caricati venerdì, faccio passare qualche giorno lavorativo
-
chi ha inviato la tessera elettorale può dire se è stata accettata come prova di residenza?
-
Mi è successa una cosa strana con un prelievo su Paypal ..
ho prelevato 600 euro da un book , e paypal mi ha accreditato i 600 euro per 2 volte invece che una ( 1200 euro in totale invece che 600 ... ) ....
è mai capitato a qualcuno una cosa del genere ??
io ovviamente faccio finta di nulla , ma è possibile che facciano ad un certo punto in qualche modo dei controlli " incrociati " e che mi stornino questi 600 euro in più ???
-
@barcollo sì è possibile che ti chiedano formalmente di restituirglieli, in passato è successo (mi sembra con skybet)
-
@davide in realtà dal book mi sono stati detratti solo 600 ( non 1200 ) , e mi sono rimasti sul book cmq più di 600 ...
in pratica non è il book che mi ha " pagato " 2 volte , il book è a posto , ho solo su paypal il doppio pagamento ...
-
@barcollo sì ma paypal esegue dei mandati direttamente dal book, se ti fosse stato detratto 2 volte dal saldo dal book nessun problema, ma fidati che paypal non crea soldi dal nulla, puoi vedere anche tu che hanno due codici di operazioni diverse, quindi comunque il book "ha pagato" più del dovuto
-
@davide si in teoria è come dici tu ,
cmq io aspetto speriamo che non se ne accorgano ....
-
Ragazzi sto iniziando ad avere leggermente paura per i miei soldi, ovvero: ho letto del limite da 2500 euro e avendo in tipo due settimane già ricevuto più di 800 euro tra non molto ci sarò quasi.. Ora: Ho chiamato Paypal ma una operatrice mi ha detto che io non ho limiti sul mio conto e che posso fare tutte le transazioni che voglio... Sta cercando di fregarmi vero? Perchè questo limite è rimovibile solo con l'invio dei documenti e io non ho mandato nulla...Inoltre inizio ad avere un pò di timore perchè ho letto che a 5000 euro ricevuti ci sono dei controlli anti riciclaggio etc.. Dato che usare la prepagata rallenterebbe di molto il mio mb...(e con limiti bassi al mese) Cosa faccio?
-
@ezioauditore456 niente stai tranquillo, quando arriverai a 2500 euro di transazioni ti basterà mandare un documento e riavrai il conto paypal come prima in pochi minuti
-
@marekele10 Si è che mi tocca spendere 16 euro per fare il certificato di residenza
-
@ezioauditore456 a me non hanno chiesto nessun certificato di residenza
-
@marekele10 Ho visto che bisogna dare il documento d'identità e una bolletta/estratto conto ma io vivendo con i miei non ne ho
-
@Anonymous successo anche a me oggi.. mi confermi sia meglio contattarli x telefono? Io non ho bollette intestate a me.. spero non facciano problemi
-
@cinghialeansioso se non hai bollette dovrai procurarti un certificato di residenza valido, altrimenti non ti verificheranno il conto in mancanza di un documento che certifichi la tua residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet