Paypal
-
@davide in realtà dal book mi sono stati detratti solo 600 ( non 1200 ) , e mi sono rimasti sul book cmq più di 600 ...
in pratica non è il book che mi ha " pagato " 2 volte , il book è a posto , ho solo su paypal il doppio pagamento ...
-
@barcollo sì ma paypal esegue dei mandati direttamente dal book, se ti fosse stato detratto 2 volte dal saldo dal book nessun problema, ma fidati che paypal non crea soldi dal nulla, puoi vedere anche tu che hanno due codici di operazioni diverse, quindi comunque il book "ha pagato" più del dovuto
-
@davide si in teoria è come dici tu ,
cmq io aspetto speriamo che non se ne accorgano ....
-
Ragazzi sto iniziando ad avere leggermente paura per i miei soldi, ovvero: ho letto del limite da 2500 euro e avendo in tipo due settimane già ricevuto più di 800 euro tra non molto ci sarò quasi.. Ora: Ho chiamato Paypal ma una operatrice mi ha detto che io non ho limiti sul mio conto e che posso fare tutte le transazioni che voglio... Sta cercando di fregarmi vero? Perchè questo limite è rimovibile solo con l'invio dei documenti e io non ho mandato nulla...Inoltre inizio ad avere un pò di timore perchè ho letto che a 5000 euro ricevuti ci sono dei controlli anti riciclaggio etc.. Dato che usare la prepagata rallenterebbe di molto il mio mb...(e con limiti bassi al mese) Cosa faccio?
-
@ezioauditore456 niente stai tranquillo, quando arriverai a 2500 euro di transazioni ti basterà mandare un documento e riavrai il conto paypal come prima in pochi minuti
-
@marekele10 Si è che mi tocca spendere 16 euro per fare il certificato di residenza
-
@ezioauditore456 a me non hanno chiesto nessun certificato di residenza
-
@marekele10 Ho visto che bisogna dare il documento d'identità e una bolletta/estratto conto ma io vivendo con i miei non ne ho
-
@Anonymous successo anche a me oggi.. mi confermi sia meglio contattarli x telefono? Io non ho bollette intestate a me.. spero non facciano problemi
-
@cinghialeansioso se non hai bollette dovrai procurarti un certificato di residenza valido, altrimenti non ti verificheranno il conto in mancanza di un documento che certifichi la tua residenza
-
@Davide ma un estratto conto delle carte di credito va bene? Ne ho due collegate a PayPal..
-
@cinghialeansioso sì, va bene l'estratto conto se su di esso è scritto il tuo nome e il tuo indirizzo telefonagli e sbrigherai la faccenda in una decina di minuti caricando l'estratto conto
-
@Davide ok provo direttamente via telefono.. spero non rimanga bloccato x troppo tempo senno niente offerte settimanali
-
Ciao ragazzi ma si puo' prelevare dal conto Paypal su una carta prepagata mastercard? Avevo letto che non si poteva, ma chiamando mi e' stato detto che solo il 10% delle carte mastercard ha questo problema. La cosa mi puzza un po', qualcuno ha esperienza su questo?
-
@beppebigazzi97 io mai avuto problemi a trasferire saldo paypal (almeno 100€) dal conto paypal alla carta mastercard
-
@Davide Ok! Grazie mille!
-
Ieri, anche a me, è arrivata la mail del superamento dei 1800€, e per non avere limitazioni, ho già inviato i documenti (Carta d'identità elettronica ed estratto conto della mia mastercard), ed ho ricevuto il buon esito dell'invio della documentazione, quindi posso stare tranquillo ora?
-
@jorope31 se non ti appare più il messaggio di avviso si, hai l'account completamente sbloccato
-
@Chomp96 in realtà come accedo su PayPal, mi esce ancora la campanella della notifica, però se clicco sopra, mi esce il messaggio che la documentazione è stata inviata, ed in attesa di convalida.
-
@Andre10 era stata accettata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet