Paypal
-
Ragazzi sto iniziando ad avere leggermente paura per i miei soldi, ovvero: ho letto del limite da 2500 euro e avendo in tipo due settimane già ricevuto più di 800 euro tra non molto ci sarò quasi.. Ora: Ho chiamato Paypal ma una operatrice mi ha detto che io non ho limiti sul mio conto e che posso fare tutte le transazioni che voglio... Sta cercando di fregarmi vero? Perchè questo limite è rimovibile solo con l'invio dei documenti e io non ho mandato nulla...Inoltre inizio ad avere un pò di timore perchè ho letto che a 5000 euro ricevuti ci sono dei controlli anti riciclaggio etc.. Dato che usare la prepagata rallenterebbe di molto il mio mb...(e con limiti bassi al mese) Cosa faccio?
-
@ezioauditore456 niente stai tranquillo, quando arriverai a 2500 euro di transazioni ti basterà mandare un documento e riavrai il conto paypal come prima in pochi minuti
-
@marekele10 Si è che mi tocca spendere 16 euro per fare il certificato di residenza
-
@ezioauditore456 a me non hanno chiesto nessun certificato di residenza
-
@marekele10 Ho visto che bisogna dare il documento d'identità e una bolletta/estratto conto ma io vivendo con i miei non ne ho
-
@Anonymous successo anche a me oggi.. mi confermi sia meglio contattarli x telefono? Io non ho bollette intestate a me.. spero non facciano problemi
-
@cinghialeansioso se non hai bollette dovrai procurarti un certificato di residenza valido, altrimenti non ti verificheranno il conto in mancanza di un documento che certifichi la tua residenza
-
@Davide ma un estratto conto delle carte di credito va bene? Ne ho due collegate a PayPal..
-
@cinghialeansioso sì, va bene l'estratto conto se su di esso è scritto il tuo nome e il tuo indirizzo telefonagli e sbrigherai la faccenda in una decina di minuti caricando l'estratto conto
-
@Davide ok provo direttamente via telefono.. spero non rimanga bloccato x troppo tempo senno niente offerte settimanali
-
Ciao ragazzi ma si puo' prelevare dal conto Paypal su una carta prepagata mastercard? Avevo letto che non si poteva, ma chiamando mi e' stato detto che solo il 10% delle carte mastercard ha questo problema. La cosa mi puzza un po', qualcuno ha esperienza su questo?
-
@beppebigazzi97 io mai avuto problemi a trasferire saldo paypal (almeno 100€) dal conto paypal alla carta mastercard
-
@Davide Ok! Grazie mille!
-
Ieri, anche a me, è arrivata la mail del superamento dei 1800€, e per non avere limitazioni, ho già inviato i documenti (Carta d'identità elettronica ed estratto conto della mia mastercard), ed ho ricevuto il buon esito dell'invio della documentazione, quindi posso stare tranquillo ora?
-
@jorope31 se non ti appare più il messaggio di avviso si, hai l'account completamente sbloccato
-
@Chomp96 in realtà come accedo su PayPal, mi esce ancora la campanella della notifica, però se clicco sopra, mi esce il messaggio che la documentazione è stata inviata, ed in attesa di convalida.
-
@Andre10 era stata accettata?
-
@medalexcarasco scusami non seguo il discorso! Devi aver visto qualche mio commento vecchio di qualche mese fa di cui non ricordo...Se riesci a rifarmi la domanda cerco di darti una risposta che possa aiutarti
-
@Andre10 niente chiedevo se la tessera elettorale avesse funzionato...ma alla fine ho inviato la prima pagina dell’estratto conto bancario e andava benissimo.
Ho chiamato l’assistenza e me lo hanno sbloccato subito -
@medalexcarasco ah ok perfetto! Si avevo inviato anche io l'estratto conto con la residenza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet