Paypal
-
@beppebigazzi97 io mai avuto problemi a trasferire saldo paypal (almeno 100€) dal conto paypal alla carta mastercard
-
@Davide Ok! Grazie mille!
-
Ieri, anche a me, è arrivata la mail del superamento dei 1800€, e per non avere limitazioni, ho già inviato i documenti (Carta d'identità elettronica ed estratto conto della mia mastercard), ed ho ricevuto il buon esito dell'invio della documentazione, quindi posso stare tranquillo ora?
-
@jorope31 se non ti appare più il messaggio di avviso si, hai l'account completamente sbloccato
-
@Chomp96 in realtà come accedo su PayPal, mi esce ancora la campanella della notifica, però se clicco sopra, mi esce il messaggio che la documentazione è stata inviata, ed in attesa di convalida.
-
@Andre10 era stata accettata?
-
@medalexcarasco scusami non seguo il discorso! Devi aver visto qualche mio commento vecchio di qualche mese fa di cui non ricordo...Se riesci a rifarmi la domanda cerco di darti una risposta che possa aiutarti
-
@Andre10 niente chiedevo se la tessera elettorale avesse funzionato...ma alla fine ho inviato la prima pagina dell’estratto conto bancario e andava benissimo.
Ho chiamato l’assistenza e me lo hanno sbloccato subito -
@medalexcarasco ah ok perfetto! Si avevo inviato anche io l'estratto conto con la residenza..
-
Salve,
stavo vagando per il forum e sono incappato in questa discussione. Io ho aperto il conto PayPal quando ero minorenne. Posso chiudere il conto ed aprirne un'altro autonomamente oppure devo avvisare il servizio clienti?
Inoltre devo scollegare tutte le carte collegate per poi poterle utilizzare sul nuovo conto?
-
@Syndeon perché vuoi fare questa operazione?
-
@Kakà ho letto in questa discussione che aver aperto un account paypal da minorenne può portare alla chiusura del conto.
@Anonymous hai qualche informazione a riguardo?
-
@Syndeon sì, ti conviene fare così:
- apri un nuovo conto paypal (a tuo nome ovviamente)
- trasferisci i fondi dal vecchio conto al nuovo
- scollega la carta di credito dal vecchio conto e collegala al nuovo
- contatta tutti i bookmakers via mail e chiedi di rimuovere la mail di paypal associata al loro sito (in questo modo poi ti permetteranno di depositare con il nuovo)
- contatta paypal e richiedi la chiusura del vecchio conto
-
@Anonymous su betfair posso prelevare tranquillamente anche con il nuovo conto paypal?
-
@Syndeon prima di poter prelevare devi aver scollegato il vecchio conto e aver fatto almeno un deposito con il nuovo
-
@Anonymous perfetto, grazie. Ho un ultimo quesito, il nuovo conto paypal lo devo creare dopo aver chiuso il vecchio conto, giusto?
Non penso si possano aver 2 conti paypal aperti contemporaneamente
-
@Syndeon esatto, devi prima chiudere quello vecchio
-
Questo post è eliminato! -
se ho PayPal limitato posso fare un prelievo ad esempio a un punto snai/sisal al posto di mandare su PP?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet