[18 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% Serie A LIVE
-
@noelga esatto, sono quelle da usare in contropunta
-
@rick questo vale solo se banco su betfair o anche se voglio fare un punta-punta su un altro book?
-
@Marekele10 vale per qualunque book, che abbia la puntata potenziata. Le quote nelle colonne rosa sono solo da usare in contropunta, NON per bancare.
Comunque lo puoi facilmente verificare inserendo le quote nel calcolatore punta-punta. -
Buonasera....nella guida c'è scritto che non c'è la quota minima ...io ho letto che la quota minima c'è ed è 1,4
-
-
A qualcuno fa giocare la scommessa potenziata su Benevento - Atalanta?
-
-
@zetapuntoibra a me no
-
@zetapuntoibra neanche a me
-
Ho letto ora, la potenziata arriva entro le 19.30. Probabile non potremmo usufruirne per questa gara.
-
ora è attiva !!!
-
Qualcosa di decente con un punta Punta?
-
Ma che sfiga era da accettare entro le 18
-
@hackbeer Hai provato? Una volta alle 19:30 me la fece accettare comunque
-
@hackbeer prova ad andare in chat dicendo che il sito è stato inaccessibile per problemi tecnici durante la giornata (è vero nel 90% dei casi ormai ahaha), magari fanno una eccezione
-
qualcuno ha trovato delle quote??
-
Ah allora non sono solo io e che cavolo.
-
Con la partita Benevento Atalanta mi sa che non c'e nessun guadagno facendo il punta e banca.ho provato l'under 3,5,ma c'e una piccola perdita.
Avete trovato qualcosa voi? -
Personalmente no: le quote sono veramente troppo sbilanciate.
-
una curiosità, c'è un modo x capire in tempo reale se le bancate si abbinano quando la quota cambia? stavo bancando per guadagnare dieci euro e mi è cambiata la quota, ho aggiornato ed aveva abbinato solo una piccolissima parte, vado al calcolatore x aggiornare la quota, abbino e appena abbinato mi esce fuori che in realtà avevo già abbinato quasi tutto con la quota precedente, quindi in pratica ho bancato più del dovuto, bruciandomi i 10 euro di guadagno esco pazza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet