[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [18 Aprile]
-
scusate, ho sbagliato discussione, io ho la inbox con la ricarica. Grazie lo stesso
-
ho attivato la card dopo aver giocato, è un problema?
-
@Davide Quindi se stanotte ho perso 10€ all'nba gioco RF 57-20, corretto?
-
@pippo0812 sì
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [18 Aprile]:
@pippo0812 sì
Grazie
-
@keyser_soze generalmente no, sisal ha sempre considerato le scommesse del periodo, a prescindere dal momento dell'attivazione
-
La promo non è vincolata a nessuno sport o evento sportivo giusto? basta che sia entro oggi?
-
@rating100x100 sì esatto, qualsiasi scommessa sportiva di oggi, chiusa entro le 23.59
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma perchè a me danno sempre questa promo qui ma sul virtuale? io non carico e non la sfrutto mai e loro sempre e solo % sui virtuali
-
Indicatemi qualche partita cn relative quote per piacere...l oddsm. Nn mi funziona...grazie
-
Se ieri ho giocato 60€ e ho perso posso farla tranquillamente questa odierna 67/20?
-
@sugola qualsiasi scommessa sportiva
-
@aprutino2 l'oddsmatcher di sisal funziona
-
@cimino92 contano solo le partite di oggi
-
@davide grazie mille
-
Come si può vedere se la card di Sisal è attiva?
Inoltre siccome ho mosso quasi 200 € per sta promo volevo chiedrvi se il dutcher funziona. Ho preso una partita a caso ed ho modificato a mano con le quote della partita scelta -
Ma quindi se uno per assurdo stanotte o oggi pomeriggio ha già giocato e perso 67 euro (ed avendo la promozione rimborso senza ricarica), semplicemente attivando la card e senza fare nulla ha automaticamente diritto ad un rimborso di 20 euro?
-
@dreamer si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet