[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [18 Aprile]
-
@davide grazie mille
-
Come si può vedere se la card di Sisal è attiva?
Inoltre siccome ho mosso quasi 200 € per sta promo volevo chiedrvi se il dutcher funziona. Ho preso una partita a caso ed ho modificato a mano con le quote della partita scelta -
Ma quindi se uno per assurdo stanotte o oggi pomeriggio ha già giocato e perso 67 euro (ed avendo la promozione rimborso senza ricarica), semplicemente attivando la card e senza fare nulla ha automaticamente diritto ad un rimborso di 20 euro?
-
@dreamer si
-
Mi sono accorto di avere un'altro match alle 20:00 con un'importo di 10 euro ma purtroppo ho fatto già la scommessa 67/20, siccome che quella di 10 euro sicuro vince visto la quota a 1,15 cosa mi consigliate di fare?Grazie.
-
Scusate ma quindi aver giocato 10 sul NBA di questa notte vale...
-
Ciao a tutti,
oggi ho fatto una scommessa su sisal di 24 a quota 5.1 probabilmente la perderò,
di conseguenza è meglio fare 67-24/20 oppure ne faccio una normalissima senza tenere in considerazione la precedente scommessa e la ne faccio una con rf 67/20 -
@prometeo se la card è attiva la vedi attivata in fondo all'elenco delle promo dell'area fedeltà, il dutcher funziona
-
@ezius se hai giocato oggi, non fare niente, riceverai un bonus minore di pochi centesimi, la differenza è minima
-
@mister99 tutte le giocate dalle 00.00 alle 23.59 di oggi valgono
-
@rusco96 se pensi che perda, tantovale fare 67-24. Ma se dovesse vincere, non otterrai alcun rimborso e andrai in perdita di alcuni €
-
@davide penso che perda per il fatto che sia quotata a 5.1, però come mi hai commentato nell altro posto con rf di 160/20 non trovo nulla di buono, quindi stavo pensando di affrontare la scommessa come se non ne avessi fatte altre precedentemente. impostando quindi un 67/20
-
@davide ma devono finire entro le 23:59 o basta che iniziano entro le 23:59?
-
@protec20 devono finire entro le 23.59, come in qualsiasi altra promo di sisal che riguardi un periodo promozionale, i rimborsi li calcolano solo sulle partite refertate nel periodo
-
@davide
già vinto, non penso mi convenga partecipare -
Giornata no..ma capita.Ho puntato su Sisal 75 invece di 76,che mi conviene fare? ci perdo molto? erano i 67 più la vincita netta del basket di stanotte
-
@mister99 puoi farla con 67+24/20, se trovi RF positivi puoi farla
-
OK vedo grazie delle dritte
-
@the-gambler 1€ cambia poco, pochi centesimi sul 30% di 1€
-
@davide
La migliore! Passo, comunque grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet