[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]
-
@profj94 grazie
-
Vale anche per scommesse live? Non mi pare di aver letto nulla riguardo alle sole scommesse pre-match
-
@carmenpetrosino devi aggiungere l'intera vincita lorda ai 67€ per le scommesse piazzate prima di oggi
-
@davide ah allora non ho capito molto bene
-
Mi sono appena ricordato di aver giocato il basket stanotte.. ho giocato 10€ ma non è stato vincente.. Li sottraggo dalla puntata ?
-
@rexmind1 se hai giocato prima di oggi, le perdite non contano. Se hai giocato oggi, contano le perdite nette. Se avrai quindi una perdita netta totale, riceverai un bonus aggiuntivo non previsto dal calcolatore. tuttavia è improbabile, dato che la vincita dalla RF di oggi sarebbe di svariate decine di €, se non centinaia
-
@minimanimo Sto rispondendo un po' a tantissime domande tutte uguali, sicuramente ho risposto anche ad una domanda identica alla tua, ma ti rispondo comunque
Se hai piazzato la scommessa prima di oggi: o non la fai, o aggiungi ai 67 la potenziale vincita lorda (puntata+vincita) e cerchi un RF che generi un guadagnoSe hai piazzato la scommessa oggi: aggiungi solo la potenziale vincita netta
-
@davide ok grazie e scusami ancora
-
Buonasera,
scusate forse la domanda poco intelligente...ho ricevuto la promo nella posta ma si chiama "Sport", con rimborso del 30% delle perdite sulle scommesse di oggi con max 20 euro rimborso, ma nei dettagli non parla dell'obbligo di ricaricare 10 euro e da nessuna parte trovo il codice SERIEA33. E' la stessa promo? Caricare comunque non è un problema. Grazie -
-
Scusate se ho già giocato delle scommesse posso comunque aderire lo stesso adesso ed in caso di perdite giovarne anche senza giocare più nulla dopo aver aderito e ricaricato? Inoltre, volevo sapere se questa promo va ad intaccare quella notturna del basket Sisal (di cui tra l'altro altro stanotte ho perso la giocata di 10 euro). Ragazzi , sono in confusione
-
@dreamer non intacca quella del basket, ma se hai già altre scommesse che giocano oggi, influenzeranno il bilancio del rimborso.
Eventuali perdite contano solo se le scommesse sono state piazzate nella giornata di oggi -
Io ho già 3.20 sul conto, invece di depositare 67, posso depositare con codice solo 63.8 e poi scommettere normalmente 67 ricevendo ugualmente il massimo rimborso?
Grazie -
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]:
@dreamer non intacca quella del basket, ma se hai già altre scommesse che giocano oggi, influenzeranno il bilancio del rimborso
Dici che allora può andare bene attivarla semplicemente e lasciarla la così senza fare nulla attivamente? Nel senso che lasciò andare le partite che ho già piazzato oggi senza piazzare più nulla dopo l'adesione è quello che viene viene. Se si incrocia qualche sconfitta bene, altrimenti nella peggiore delle ipotesi non si perde nulla, giusto Davide?
-
@aragorn1992gb puoi depositare solo importi interi però, almeno 10€
-
@dreamer sì, puoi tentare così
-
Ragazzi, comunque a me il messaggio non diceva di ricaricare 10 euro......ho cliccato sulla card e mi dice"ora puoi iniziare a giocare", come mai?
-
Forse Sisal ha mandato promozioni diverse: a me nel messaggio non è indicato nessun codice, bho
-
Io non ho abbastanza soldi nella prepagata, volessi ricaricare 45 euro mi rimborserebbero fino a 13.5 euro giusto?
Quindi dovrei mettere 45 nell'importo puntata e 13.5 in bonus rimborso? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet