[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]
-
T&C
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SERIEA-33 il 18/04/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 16/04/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
il periodo promozionale quale sarebbe?
solo oggi?
Potevano darlo con più comodità... -
Chiedo info in merito al periodo promozionale... fosse solo oggi mercoledì 18 aprile come possiamo sfruttarlo?
-
@alberto86 presto lo staff caricherà le istruzioni in cima al tuo post
-
Grazie della risposta come sempre. Comunque valgono solo le scommesse di oggi.
-
non riesco a ricaricare con skrill... qualcun'altro ha il mio stesso problema?
-
Istruzioni Caricate
-
@davide per quella senza deposito apriamo altri 3d?
-
@rating100x100 ce n'è già uno aperto, fra pochi minuti carico anche lì le istruzioni
-
@davide ok
-
@car si io grrrrrrr maledetto Sisal
-
visto che nella notte ho giocato la partita dell'NBA e l ho vinta, devo modificare RF?
-
Azz... sta notte ho azzeccato il pari/diapari sul Basket...
-
@zulebet eh mi sa di si... dovrò farlo anche io
-
@byakugan speriamo che possano risolvere in giornata
-
@car contattati già 3 volte oggi
-
@zulebet @fiddygrande basta aggiungere la vincita netta ai 67€
-
ragazzi conta solo oggi?
io ho giocato dieci e preso in tutto 18.5.....quindi ho vinto 8.5......come devo impostare rf? -
Scusate io prima della promo avevo giocato già una partita di stasera. Per andare sul sicuro come devo muovermi?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet