[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
Sono riuscito a trovare una scommessa live con RF al 51% e ho piazzato le scommesse, ma volevo giusto essere sicuro di aver fatto tutto come si deve perché mi sembra un tantino esagerato come guadagno.
La partita è Academia Cantolao V Sport Boys Association, e ho puntato €57 (Avevo una posizione netta di -€10,20 e ho deciso di arrotondare i €56,80) sul pareggio su Sisal a quota 3.75 e ho bancato per il pareggio €49,68 (Responsabilità di €146,56) a quota 3.95: guadagno di €10,19.
Probabilmente quando qualcuno risponderà saprò già l'esito, e dunque saprò se ho fatto qualche sciocchezza o meno, ma giusto per il futuro: è normale una cosa del genere? Perché mi sembrava strano già riuscire a pescare un RF maggiore del 35%, figuriamoci trovarne uno del 51%!
Ho controllato un bel po' prima di piazzare le scommesse, rischiando anche ch le quote si alzassero, però non è successo, o meglio: ora sono cambiate, e sono tornate a un RF di circa 35%, ma tanto ho già scommesso.
Ditemi che non sono l'unico a entrare in paranoia quando capitano queste cose.
Probabilmente non ho sbagliato nulla, me ne rendo conto, però mi sembra comunque strano. -
@agron tutto ok
-
L'exchange è Betfair fra l'altro: te lo dico visto che sei online e dato che comunque ora c'è l'intervallo e le quote sono più o meno ancora convenienti!
Grazie per avermi rassicurato comunque: solitamente in live mi va tutto di [censored] quindi quando becco qualcosa di buono non ci credo nemmeno io.
-
Ma se ho vinto €156,75 direttamente su Sisal andando in positivo di €213,55 potrei eventualmente scommettere ancora per ottenere il rimborso, giusto?
Mettendo però 214/20 nel calcolatore dubito si possa trovare granché in Live, sopratutto per la responsabilità.
-
@agron A rigore di logica è ancora sfruttabile nella maniera in cui hai detto. Di contro non troverai mai quote che la rendano sfruttabile con tutto questo saldo positivo.
-
@Anonymous ciao giusto una info. Io ho perso una scommessa da 10 e vinto una da 18 (10 giocati, vinti 8). Pertanto la posizione netta è -2. Faccio rf 64/20 giusto?
-
Ragazzi la mia posizione netta, dopo le 3 partita di NBA, è +8 quindi farò un RF 75/20. La nona qualificante per il basket la giocherò dopo mezzanotte quindi posso fare l'RF. Voi su che cosa vi buttate? Serie A? Non trovo rating decenti ad ora...
-
@marshmello ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]:
Ragazzi la mia posizione netta, dopo le 3 partita di NBA, è +8 quindi farò un RF 75/20. La nona qualificante per il basket la giocherò dopo mezzanotte quindi posso fare l'RF. Voi su che cosa vi buttate? Serie A? Non trovo rating decenti ad ora...
Io +7, quindi 74-20, confermo.
Vado su una serie A delle 15, senza troppe seghe mentali. -
@pippo0812 credo anche io, sicuramente un buon punta punta si trova
-
arrivata pure a me, però non trovo la Card nel programma fedeltà da attivare, che faccio ci partecipo lo stesso?
-
@m4rm3llat4 chiedi alla chat, devi attivarla per forza tramite card. Sicuro di non averla attivata (in quel caso la vedi in fondo all'elenco delle card)
-
@davide Sicurissimo Perchè sono stato via 2 giorni e non sono proprio entrato in nessun Bookmaker
-
@m4rm3llat4 sentili in chat allora
-
@davide In chat mi hanno appena detto che non devo aderire a nessuna Card, a voi è arrivata?
-
@m4rm3llat4 probabilmente ti è arrivata una promozione diversa da quella di questa discussione, hai uno screen? magari devi ricaricare con un codice
-
avendo perso le 3 partite di NBA durante la promozione posso fare una RF 37/20 e giocare la NBA di oggi dopo mezzanotte giusto?
-
@scurenza yes
-
@davide probabilmente è questa
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice LIVE-2004, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 20/04/2018 e il 22/04/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti live, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti giocate pre-match. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/04/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@chomp96 sì, davo per scontato che @M4rm3llat4 avesse verificato il nome della sua promozione
-
@anonymous @Davide ma nella promo dice che non vengono considerate partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
come mai contate anche le pre-match per il calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet