[20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
La fase 3 (scommessa di 10 euro live dopo aver ricevuto e accettato il bonus), non ha nessuna quota minima?
-
Lo riscrivo qui, forse è più corretto:
Ieri ho attivato la scommessa senza rischio della 4x10 e poi ho giocato la potenziata sul genoa, che ho perso, quindi ho ricevuto il bonus da 10 con rollover. Ai fini del calcolo dei guadagni, non avendo giocato i 50 della potenziata in rf 50/10, senza passare per l'rf ho guadagnato di più o perso di più? -
@andrea320 avendo giocato in modalità normale e perso la puntata hai guadagnato un po' di più
-
@anonymous Help! Non so se sia già capitato a qualcuno: ho giocato in rf 10/10 e la partita è ancora in corso, ma è ancora in attesa dell'AAMS da un'ora; in chat mi dicono che è un problema del regolatore AAMS e non sanno se la mia partita verrà accettata oppure no. Io, ovviamente ho bancato e non so che fare...
-
@bamby devi aspettare che vegna accettata da aams. In genere quando la bloccano così è perchè aams fa dei controlli. Se la partita è regolare, non c'è motivo per cui non venga accettata da aams
-
@davide grazie che m'hai risposto, sta per finire: anche se loro parlano di regolatore bloccato da oltre un'ora e mezzo e che non so neanche cosa sia?
-
@bamby stessa cosa anche a me con ben 3 giocate su esiti e tipologie completamente diverse, tra cui 2 in live.
la più vecchia è in approvazione da ben 19 ore -
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda. Purtroppo sono incappato nel rollover su questa offerta e quindi mi ritrovo con 31,50 euro di bonus. ma basta che gioco 20 euro per completare il rollover e il bonus rimanente mi diventa credito reale o per farlo diventare credito lo devo giocare per forza tutto?
-
@kekko89 avendo già giocate 10€ allora ti basterà fare un altro punta+banca di 20€ e poi sarà tutto prelevabile
-
@anonymous grazie mille...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet