[21 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Ben 3 centesimi da rendere prelevabili con gonzo's quest (depositati 10)
-
@anonymous funziona ancora il metodo della roulette? Ho tipo 7 euro dei bonus da rigiocare
-
@bad69 se hai un bonus da sbloccare allora la roulette non c'entra. quel metodo va utilizzato solo per rendere prelevabili i depositi qualora il limite di vincite sulla sezione scommesse sia inferiore ai 2€ (quindi limitano al massimo)
-
@lordcasco devi andare nell'area personale del conto e apri la scheda "i miei bonus attuali"
-
@anonymous ah giusto, intendevo quel bug per guadagnare utilizzando i bonus con wagering
-
3 giri gratis sturbust.......+26€ la amo sta macchinetta e amo giocodigitale!
-
@ajnin oh ecco! thanks. questa sezione non l'avevo vista. Ma io l'altra volta ho rigiocato i soldi vinti senza attivare nessun bonus.
-
Scusate ma come si fa a rifiutare un bonus? Mi spiego, ho girato la ruota e vinto dei giri gratis dopo il deposito ma non lo voglio.. come si rifiuta? Grazie
-
@da2000it Devi andare ne Il mio Conto, sezione Bonus Attuali e cliccare RIFIUTA a fianco alla barra di avanzamento del bonus.
-
@phileas-fogg Grazie... ma mi dice "Non hai bonus attuali."
-
@da2000it prova ne "i miei giri gratis"
-
@davide invece ne "I miei giri gratis" si può solo effettuare il deposito ma non rifiutarlo. Vabbè Giro la ruota e vedo se mi da i giri gratis anche se non rifiuto quello di ieri. Grazie
-
Sono incredulo.
Vinco 3 giri gratis starbust, li faccio e tiro su €2,40.
Decido di giocarli su Melon Deluxe a botte di 30 centesimi a giro, non so che succede, iniziano ad uscire campanelle, giri gratis con moltiplicatore come se priovesse, alla fine ho tirato su € 78,00! -
@agiaco Può succedere, quando il deretano posseduto è rilevante
-
E io che festeggio quanto mi faccio 3/4 euro XD
-
@subsahariano ha detto in [21 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@agiaco Può succedere, quando il deretano posseduto è rilevante
diciamo che bisogna avere un deretano ai livelli di Belen
-
ma per favore, tutta bravura!
-
notare la sapienza con la quale ho giocato i miei 30 centesimi alla volta, bloccandomi appena giocato tutto il bonus malgrado avessi vinto a più non posso
-
deposita 10€ per avere 15 giri gratis su fruitshop.. saldo poi vincolato alle slot ?? o posso prelevarlo attraverso un punta e banca ??
-
@cristoforozullo Non è vincolato alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet