[21 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@da2000it Devi andare ne Il mio Conto, sezione Bonus Attuali e cliccare RIFIUTA a fianco alla barra di avanzamento del bonus.
-
@phileas-fogg Grazie... ma mi dice "Non hai bonus attuali."
-
@da2000it prova ne "i miei giri gratis"
-
@davide invece ne "I miei giri gratis" si può solo effettuare il deposito ma non rifiutarlo. Vabbè Giro la ruota e vedo se mi da i giri gratis anche se non rifiuto quello di ieri. Grazie
-
Sono incredulo.
Vinco 3 giri gratis starbust, li faccio e tiro su €2,40.
Decido di giocarli su Melon Deluxe a botte di 30 centesimi a giro, non so che succede, iniziano ad uscire campanelle, giri gratis con moltiplicatore come se priovesse, alla fine ho tirato su € 78,00! -
@agiaco Può succedere, quando il deretano posseduto è rilevante
-
E io che festeggio quanto mi faccio 3/4 euro XD
-
@subsahariano ha detto in [21 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@agiaco Può succedere, quando il deretano posseduto è rilevante
diciamo che bisogna avere un deretano ai livelli di Belen
-
ma per favore, tutta bravura!
-
notare la sapienza con la quale ho giocato i miei 30 centesimi alla volta, bloccandomi appena giocato tutto il bonus malgrado avessi vinto a più non posso
-
deposita 10€ per avere 15 giri gratis su fruitshop.. saldo poi vincolato alle slot ?? o posso prelevarlo attraverso un punta e banca ??
-
@cristoforozullo Non è vincolato alle slot
-
@mugiwara11 grazie
-
ma qualcuno li ha mai i presi i 50 giri gratis?
-
@camice84 si, l'ultima volta che c'è stata questa promozioni l'ho beccati
-
ho girato la ruota e mi sono usciti 5 giri gratis al Melon Deluxe, nel momento in cui vado ad attivarli mi appare un messaggio di errore e non mi è stato attivato nulla ?? è mai successo a qualcuno?
-
@enzoscuo strano, ti consiglierei di sentire l'assistenza in chat
-
@defias-bandit mi sà che sei l'uni co
-
@camice84 visti i risultati, molto meglio i giri su fruit shop
-
Cioè, i nuovi giri gratis che sto facendo continuano il wagering di quelli precedenti Ecco perchè un paio ne erano spariti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet