[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
qualificante
Bet 365 Roma e pareggio @2.62
William Hill Liverpool @1.57
R 94.6% -
@gabri secondo me si può trovare di meglio con l'avvicinamento della partita, ancora è presto
-
-
Tenetevi forte.
Ce l'ho.
E' la prima volta che ricevo una ricorrente da Bet365 in 8 mesi dopo l'iscrizione.
Negli ultimi mesi ho utilizzato il portale solo per dei Punta-Punta (no surebet).
Forse non è stato tutto vano. -
@marshmello basta che segui le istruzioni: se non c'è scritto di attivarla, significa che non serve fare niente per attivarla no?
-
@phileas-fogg per me si sono sbagliati anche sta volta
-
@phileas-fogg io non scommesso nulla, ho ricevuto le ultime tre offerte di rimborso di 50
-
@davide E' possibile. Adesso dovranno cambiare nome in Bet240 (i gg che sarebbero passati prima che ricevessi un'esclusiva)...
-
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
grande ziooo.... pian pianino te li stai riprendendo tutti
-
5 euro. ROTFL
-
@forzabari questo per il tuo nickname! :face_with_stuck-out_tongue:
-
€50! è la terza in due mesi !!
-
Ho contattato l'assistenza tutto nervoso per chiedere come mai a me arriva sempre da 25 euro e mai da 50 nonostante giochi spesso nell'ultimo periodo 10 o 20 euro a settimana, proprio per avere la promo da 50 euro, e l'operatore mi ha detto che comunque la promo che mi hanno mandato è ottima lo stesso, e che c'è chi è più sfortunato di me non ricevendo nulla o un bonus ancora più basso. Tutto deluso e avvilito ringrazio l'operatore per l'assistenza e dico lui che i clienti dovrebbero essere tutti uguali e non si di Serie A/B/C. E lu icosa mi risponde? "Ha ragione". Ma perchè questa risposta? Se ho ragione allora perchè non fanno così?
Buona domenica a tutti!!! Alla fine a pensarci bene 25 euro sono sempre tanti, ma poi con i vari rating live si riesce a farne solo 15/18, se va bene, mi piacerebbe farne almeno 30..... tutto qui. -
@valetutto ragazzo te non stai bene ...
-
@Valetutto secondo me e' l'ultima volta che vedrai un bonus da Bet365
@mordorsees grazieCmq , con 5 euro quanto ci tirerei fuori ? 2 euro al massimo ?
-
Sti bookmakers me li fanno girare pure a me ....una volta ti annullano una bancata da 50 euro senza dirti nulla e soprattutto senza alcun motivo ,un 'altra non ti fanno fare il cash out , un ' altra ti limitano una scommessa senza indicarti minimamente prima che possa accadere una cosa del genere.
Meritano solo di essere spennati senza alcuna pietà. -
@valetutto Pensa che io ne ho ricevute 0 in 8 mesi. Se oggi avessi ricevuto quella da 5€ sarei andato a festeggiare lo stesso.
OT Ma gli hai detto che sei il nipote di Cannellone?!? Cosa cucini al nonno di buono oggi? Si scherza eh? -
@valetutto intanto io gioco centinaia di euro a settimana ed ho avuto 10€ e sono [censored] nero. Tu ne giochi 20 ed hai avuto 25, quindi ritieniti fortunato. Però non puoi chiamare l'assistenza per queste cose! È assurdo... Già sanno di noi ninja... Andiamo anche a lamentarci ed è finita!
-
@valetutto già che c'eri potevi anche nominare ninjabet e dirgli che alcuni ninja l'avevano più bella della tua per la cronaca, invece è giusto così perchè i serie a immagino che facciano qualcosa per esserlo, mentre i serie c si grattano la pancia sul divano scommettendo se va bene 5€ su il nostro amato bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet