[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@gabri secondo me si può trovare di meglio con l'avvicinamento della partita, ancora è presto
-
-
Tenetevi forte.
Ce l'ho.
E' la prima volta che ricevo una ricorrente da Bet365 in 8 mesi dopo l'iscrizione.
Negli ultimi mesi ho utilizzato il portale solo per dei Punta-Punta (no surebet).
Forse non è stato tutto vano. -
@marshmello basta che segui le istruzioni: se non c'è scritto di attivarla, significa che non serve fare niente per attivarla no?
-
@phileas-fogg per me si sono sbagliati anche sta volta
-
@phileas-fogg io non scommesso nulla, ho ricevuto le ultime tre offerte di rimborso di 50
-
@davide E' possibile. Adesso dovranno cambiare nome in Bet240 (i gg che sarebbero passati prima che ricevessi un'esclusiva)...
-
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
grande ziooo.... pian pianino te li stai riprendendo tutti
-
5 euro. ROTFL
-
@forzabari questo per il tuo nickname! :face_with_stuck-out_tongue:
-
€50! è la terza in due mesi !!
-
Ho contattato l'assistenza tutto nervoso per chiedere come mai a me arriva sempre da 25 euro e mai da 50 nonostante giochi spesso nell'ultimo periodo 10 o 20 euro a settimana, proprio per avere la promo da 50 euro, e l'operatore mi ha detto che comunque la promo che mi hanno mandato è ottima lo stesso, e che c'è chi è più sfortunato di me non ricevendo nulla o un bonus ancora più basso. Tutto deluso e avvilito ringrazio l'operatore per l'assistenza e dico lui che i clienti dovrebbero essere tutti uguali e non si di Serie A/B/C. E lu icosa mi risponde? "Ha ragione". Ma perchè questa risposta? Se ho ragione allora perchè non fanno così?
Buona domenica a tutti!!! Alla fine a pensarci bene 25 euro sono sempre tanti, ma poi con i vari rating live si riesce a farne solo 15/18, se va bene, mi piacerebbe farne almeno 30..... tutto qui. -
@valetutto ragazzo te non stai bene ...
-
@Valetutto secondo me e' l'ultima volta che vedrai un bonus da Bet365
@mordorsees grazieCmq , con 5 euro quanto ci tirerei fuori ? 2 euro al massimo ?
-
Sti bookmakers me li fanno girare pure a me ....una volta ti annullano una bancata da 50 euro senza dirti nulla e soprattutto senza alcun motivo ,un 'altra non ti fanno fare il cash out , un ' altra ti limitano una scommessa senza indicarti minimamente prima che possa accadere una cosa del genere.
Meritano solo di essere spennati senza alcuna pietà. -
@valetutto Pensa che io ne ho ricevute 0 in 8 mesi. Se oggi avessi ricevuto quella da 5€ sarei andato a festeggiare lo stesso.
OT Ma gli hai detto che sei il nipote di Cannellone?!? Cosa cucini al nonno di buono oggi? Si scherza eh? -
@valetutto intanto io gioco centinaia di euro a settimana ed ho avuto 10€ e sono [censored] nero. Tu ne giochi 20 ed hai avuto 25, quindi ritieniti fortunato. Però non puoi chiamare l'assistenza per queste cose! È assurdo... Già sanno di noi ninja... Andiamo anche a lamentarci ed è finita!
-
@valetutto già che c'eri potevi anche nominare ninjabet e dirgli che alcuni ninja l'avevano più bella della tua per la cronaca, invece è giusto così perchè i serie a immagino che facciano qualcosa per esserlo, mentre i serie c si grattano la pancia sul divano scommettendo se va bene 5€ su il nostro amato bet365
-
@bombjack Qui la mano, la penso uguale a te!!! Anche se Bet365 è il sito meno tirchio nei bonus. Ne fanno pochissime di promo, ma quando li tirano fuori sono davvero ottimi. Peccato però che siano diversi utente per utente. Il mio messaggio non è contro l'assistenza, loro non c'entrano nulla.
Vorrei solo parlare un giorno con chi decide quante promo da dare agli utenti, anche solo per capire cosa bisogna fare per essere ai loro occhi dei bravi clienti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet