[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@rick a chi lo dici.... io non riesco a finire la villa a Ibiza
-
@willygames tutti rigorosamente in sure
-
io la partita non sarò a casa a vederla che dici riesco a fine primo tempo a fare tutto con il telefono? (Già ho fatto diverse promozioni con il cell, ma le live mai). Naturalmente su betfair posso mettere anticipatamente un saldo di 200 euro per stare sicuri che dite? @Davide @Anonymous
-
Mi sono lamentato in chat perchè cambiano le quote che trovo col dutcher. Ho detto loro che non è possibile bancare e perderci 3€ con la qualificante, quando col dutcher posso andare in sure.
Risultato? Mi hanno erogato un bonus da 1000€.
Provate e poi mi dice...
P.S. il mio account su Bet365 si chiama NinjabetPhenom
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Ragà sono andato in chat a lamentarmi, ho ricevuto solo 50 di bonus a fronte di oltre 1000 euro caricati e scommessi questa settimana. Ho detto che non è giusti che vengo trattato allo stesso modo di ninja pigroni che la sera bevono whisky pessimo e vanno a letto senza fare le live sul basket. Che dite ho fatto bene?
Sul whisky pessimo avrei da ridire, ma per il resto ineccepibile Milord.
-
io mi sono lamentato perche' nessun ninja mi ha detto quanto ci caverei fuori con il loro misero bonus da 5 euro.
-
Da quando con Bet365 contropunto a botte di 40/50 euro per volta (no surebet) mi arrivano le offerte live da 50€, non credo sia un caso....
-
Quando mi registro pure io su Bet365 e comincio a usarlo voglio vedere che succede......... Certo che il "brivido" di non sapere con certezza quanto ti danno è perfino comico. Io con uno dell assistenza di betfair , quando mi hanno annullato una bancata, mi ci sono accapigliato via chat e c'è mancato poco che non ci mandassimo di gusto a fa......
Ma hai fatto bene a dire che non è colpa loro ma di chi spesso "dall'alto" li mette in situazioni difficili , dove in realtà chiunque non saprebbe che dire al cliente . -
@triter durante la pausa prova a guardare questa discussione, potresti trovare qualcuno che ha postato i quei minuti la sua giocata e copiarla risparmiando tempo. Non è impossibile, ma fare tutto da cellulare è scomodo, perchè devi controllare le quote con 2-3 app/browser e fare i calcoli nel minor tempo possibile
-
@forzabari se con 50€ ottieni 27-34 €, con 5€ ottieni 2,7-3,4€ basta dividere per 10
-
@davide è l'unica devo provarci, betfair una volta cliccato sulla quota non me la cambia ma rimane quella, quindi per loro sto bene, dovrò solo scommettere prima su bet365 , ma RF buono come faccio a individuarlo a occhio?
-
@triter non la cambia, ma potrebbe finire la liquidità e alzarsi la quota, devi assicurarti che venga abbinata, e nel caso abbinarla alla quota superiore se ciò non accadesse.
Ad occhio, quote alte e vicine hanno un buon RF. tipo 3.05 e 3.15.
Quote medio basse, anche se vicine, hanno RF medio bassi ( 2.05 e 2.15, pur con la stessa differenza di quota, genera un guadagno minore) -
@mr-blonde mancano 2 giorni. Relax
-
@rick sisi lo so, scherzavo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide Ragazzi non ho mai nominato i ninja o altro, mica sono scemo. Ho sempre citato parenti o amici. Oggi ad esempio ho detto che mio zio aveva ricevuto 50 euro di bonus e io 25... scemo sì ma stupido no.
-
@valetutto tutte le promozioni sono limitate per 1 nucleo familiare, quindi anche nominare i parenti è assai sconveniente. Devi essere da solo, non puoi sapere quello che succede ad altre persone. Anche dire " i miei amici" è sospettoso.
-
@davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@valetutto tutte le promozioni sono limitate per 1 nucleo familiare, quindi anche nominare i parenti è assai sconveniente. Devi essere da solo, non puoi sapere quello che succede ad altre persone.
Ma mio zio non abita da me! A casa mia ci sono io, mio nonno, i miei e basta. Ho sempre citato mio zio o amici. Comunque accetto le prese in giro della comunità, sono autoironico!!!!!
Come ho già detto pensavo di essere uno dei pochi a ricevere di meno. A volte quando ci si sente esclusi da qualcosa si può cadere in un po' di delusione.
Comunque vi assicuro che io sono da sempre uno che contatta l'assistenza. A Sky li contatto ogni mese per avere prezzi scontati sui pacchetti... lì spesso funziona e per questo ci provo sempre!! -
Se può servire a qualcuno:
William Hill 1
Bet365 X2
96% -
scusate ma sul calcolatore bisogna selezionare rf oppure si può lasciare normale? CHe differenza c'è tra le due opzioni?
-
@money78 il rimborso è sulle perdite non sul giocato, quindi regoli il calcolatore in modo da guadagnare in ogni caso la stessa cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet