[23 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Genoa/Hellas Verona
-
@nonsoloninja Le live son così, bisogna imparare a smanettare e a fare 6 click in fila appena si vede la quota giusta, se aspetti la consulenza degli utenti, campa cavallo.. magari cerca la tabella delle sure per fare pratica, ce n'è anche una dedicata alle quote potenziate di Unibet
-
subito prima del 2t per un istante si facevano 2€ bancando il gol, se ne facevano 3 dopo qualche minuto, purtroppo poi si sono impennate e son rimasto con le mani in mano e mi tocca tenermi 50€ sul conto
-
@chomp96 vero....pensa io adesso l’ho vinta su Unibet ma verrà annullata va bene non perdo niente ma non mi hanno fatto usare la maggiorata....se me la danno buona faccio il botto speriamo
-
puntata vittoria genoa a 3.4 un attimo prima del 2-1 ... +100.93 not bad
-
@mr-rum facci sapere
-
beh vabbeh.. questa volta mi è andata male.... +0€
sarà per la prossima...
-
@davide ha detto in [23 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Genoa/Hellas Verona:
@coolcoroglio @willygames sì, potete usare le potenziate, non sono bonus, quindi sono compatibili con un altro bonus
sono un [censored] patentato... ho usato la scommessa maggiorata per giocare anche la live senza rischio, ma ho importato il calcolatore NORMALE anzichè in RF50/10 e mi sono perso 6/7€ di gain. Ovviamente ho vinto sul book...
-
No, vabbè, qualcuno me la deve spiegare. Vado a controllare le perdite su betfair e mi trovo non una, ma DUE bancate (ovviamente perse) con un perdita netta totale die 38 euro dove doveva esserci un guadagno netto di 3 euro. Tra l'altro piazzate a 30 secondi di distanza e a quote diverse. Ora, partendo dall'assunto che funghetti magici non ne ho mangiati, qualcuno mi sa dire che delirio devo combinare domani mattina in chat?
-
@mordorsees è capitato a un mio amico un paio di giorni fa, ha fatto cash out in tempo.. Sempre a 30s di distanza la seconda bancata
-
Soldi ancora bloccati, oggi torno in chat e rompo le scatole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet