[23 - 25 Aprile] SkyBet • quote extra su Liverpool/Roma e Bayern Monaco/Real Madrid
-
segnalo la contropuntata under 2,5 liverpool roma a 2,64 su marathon.
E' la prima volta che applico questo metodo nelle multiple, se non erro con 14 euro su marathon si copra la prima partita ad un rating migliore.
Se qualche ninja esperto l'ha gia fatto e me lo vuole confermare lo ringrazio -
@ward decisamente più conveniente, con U2.5 sul Real sempre su Marathon (alla quota attuale si contropuntano 24€) escono 8€ di guadagno (se avete limite 15€)
EDIT: se sovrastimi un attimo il real sarebbero da giocare 13€ sulla roma
-
non so perche non mi fanno giocare la promo,non lo sanno nemmeno loro....mi hanno bloccato....ritiro tutto o poi sbloccano per le altre promo?
grazie -
@ponyo sì sì...ho provato a fare una simulazione e non ha molto senso
-
@valdivia11 io ho limite 16, non dovrei contropuntare la responsabilità? quindi circa 14 euro non 24.
Dimmi se sto sbagliando -
@vastasio "Chi domanda pazzo non è"
Ti consiglio di cercare (con l'apposita funzione, naturalmente) di volta in volta l'offerta in questione nel ninja club con varie parole chiave, considera che siamo tanti, spesso c'è qualcuno che ha chiesto prima di noi. Se non c'è puoi creare una discussione riportando il nome del bookmaker e dell'offerta e copiando e incollando i Termini e Condizioni. Altri utenti o lo staff ti confermeranno se è sfruttabile o meno e, nel caso, come procedere
Riguardo la tua domanda, rispondo qui che non costa nulla: quei bonus sulle multiple si possono sfruttare soltanto se le partite non giocano contemporaneamente e se la maggiorazione è abbastanza consistente. Bisogna vedere caso per caso, per esempio di recente 888Sport ha proposto un bonus del genere dove si poteva ricavare qualcosa -
@ward si ok, perchè hai 16€ ! pensavo anche tu 15€
-
@siggian Grazie SigGian...forse non mi ero spiegato bene cmq...non mi riferivo alle offerte che di tanto in tanto escono fuori...per quelle seguo tranquillamente le guide e mi sono sempre trovato benissimo (come in questa di Skybet)...parlavo delle multiple, senza nessun bonus, su siti come Eurobet...per esempio, ho provato a simulare una multipla di 8 eventi con quota totale di 176...su Eurobet la quota diventa automaticamente di 197 (senza alcuna promozione, è sempre così)...chiedevo se si poteva sfruttare questa cosa...e mi pare di no
Ad ogni modo, in futuro, per ogni dubbio, cercherò prima di porre domande a cui magari, spulciando il sito, posso trovare la risposta da solo -
@vastasio Eheh in effetti no, è una maggiorazione misera . Tranquillo, è vero che c'è tutto un sistema da seguire, ma siamo umani
-
Mi unisco all'esclusivo club delle limitazioni, anche per me il massimo è la bellezza di 3 euro e pensare che in questo book praticamente ho sempre perso le bet quindi con me sono andati bene, va beh peccato :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ragazzi ma il sito Skybet fa i capricci solo a me? Si apre solo la home e poi da errori di continuo. Tutti i ninja a fare questa promozione e lo stiamo mandando off... ahah
-
Ciao in caso di contropuntata come imposto il moltiplicatore?
-
-
neanche 1€ mi fanno puntare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@davide Grazie nello specifico per contropuntare la quota maggiorata di skybet a quota 4 scrivo 2 + 2?
-
@eolo76 lato punta dici? è indifferente, 2 e 2, o 1 e 4. L'importante è che la quota totale sia 4
-
@davide ok grazie
-
Scusate non ho avuto ancora modo di controllare, qualcuno sa dirmi se con il limite che ho di 3 euro in questo momento riesco ad avere un guadagno?
-
se invece di bancare faccio puntate sull'under 2.5 il guadagno com'è?
-
@andorra anche a me è non è la prima volta. sto chiedendo all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet