Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Ciao, ho fatto 1 ora fa ho fatto la prima giocata da 200 euro per il benvenuto di Bwin, ma mi sono reso conto adesso di aver fatto la giocata in modalità normale e non con i conti della modalità RF... Mi hanno detto di seguire questa guida e quindi ricapitolando Il conto da fare è 539,99(responsabilità sbagliata di prima)- 465,01(responsabilità giusta di adesso)+189,47(bancata sbagliata di prima)- 163,16(bancata giusta di adesso)= 101,29 che è l'importo che devo puntare su betfair. Ora devo puntare questo importo su betfair giusto ? Ma questo importo va bene indifferentemente dalla quota che ce adesso ?
-
@LolloCn1996 a questo punto questi importo di 101,29 devi dividerlo per la quota punta blu sulla quale devi puntare e quello che esce lo devi puntare su quella quota
-
@Chomp96 ah okkey, quindi in poche parole dovrei fare 101,29 : 3.8 (che è la quota attuale dell puntata blu) e il valore che ricavo lo punto sulla quota blu nella modalità exchange ?
-
@LolloCn1996 esattamente
-
scusate ragazzi ho sbagliato e devo annulare una bancata ma sono nuovo e percio non capisco troppo il meccanismo ,dovevo bancare 101.67euro e mi sono ritrovato per errore queste bancate ,quandto devo giocare sulla quota blu per rientrarci? -
@marcopomata devi applicare la formula (bancata corretta+responsabilità corretta-bancata sbagliata-responsabilità sbagliata).
LA bancata corretta è 101,67€, ma ti serve sapere anche qual'era la responsabilità per quella quota.
La bancata sbagliata e la responsabilità sbagliata sono la somma di tutte le bancate che leggi nello screen, quindi 22,81+35,15+44,19+58,33 e anche 5.47+8.44+10,61+14,00Il risultato della formula, lo dividi per l'importo della quota blu dello stesso esito, e arrotondando per eccesso o difetto ai 50 centesimi più vicini, saprai quanto devi puntare per annullare la parte sbagliata
-
ok ,il risultato mi è uscito in negativo ,-71 e dividendolo con la quota,1.24 ,mi esce 58 arrotondato. dovrebbe essere giusto o sto sbagliando?
-
@marcopomata è corretto
-
grazie mille
-
Ragazzi non ho capito come si utilizza la formula per annullare parzialmente una bancata... per sbaglio ho dimenticato di mettere in RF quindi ho bancato una cifra maggiore come lo screen di seguito:
La bancata corretta è invece questa:
-
@notsobad96
18.55 - 16.14 = 2.41€
59.36 - 51.65 = 7.71€
2.41 + 7.71 = 10.12€Importo puntata blu = 10.12/quota blu
-
Ma se volessi cancellare parzialmente una puntata più alta del necessario su BETFAIR SPORTBOOK? Come faccio?
-
@notsobad96 non è possibile, su betfair sportbook è una scommessa vera e propria, non si possono annullare
-
@Davide Perché credevo di aver ricevuto il rimborso di 25 € su William Hill quando in realtà me ne sono arrivati solamente 10 avendo sbagliato la quota (minore di 2) di una delle due scommesse la settimana precedente. Quindi non essendomi accorto di questo ho impostato il Dutcher su BR a 25 € e ho puntato un importo maggiore su sportbook. Subito dopo ho corretto la cifra inserendo l'effettivo bonus ricevuto, quindi 10 €, e ho eseguito la seconda puntata su William Hill. C'è un modo per sistemare la situazione?
-
@notsobad96 devi comunque puntare altri 15€ su williamhill, in modo che sia corretto il calcolatore impostato con 25 su wh e il resto che hai già puntato su betfairsportbook
-
@Davide Grazie mille! Ora a livello di profitto cosa cambia? E relativamente al calcolo della posizione netta di questa settimana come influisce questa ulteriore puntata di 15 € a quota 1.20?
-
@notsobad96 influirà comunque come una qualificante normale. Quindi aggiungi le eventuali vincite e togli la giocata.
Ai fini del profitto, guadagni 15€ in meno rispetto a quanto indicato dalla modalità RF inizialmente, visto che hai ricevuto 10€ invece di 25 di bonus
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho corretto parzialmente una bancata non abbinata usando solo la formula. Ma può capitare che poi all ultimo anche quella non abbinata venga abbinata prima di iniziare la partita? In questo modo ci rimetto perché oltre a quella corretta avrò anche quella iniziale? @Davide @Chomp96
-
@marino91 quella non abbinata ovviamente devi annullarla
-
@Chomp96 scusa mi spieghi velocemente come
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet