Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@overthetop se non trovi la x allora la bancata è abbinata...su che mercato hai bancato? Non tutti i mercati permettono il cash-out
-
@betisbad Non è abbinata! Non esiste il pulsante cash-out. mercato GOL slavia praga
Ho un'abbinata da cancellare manualmente ed un'altra non abbinata. E' successo un disastro! Mi ha cambiato la quota all'ultimo secondo -
@overthetop su quel mercato il cash-out non è possibile...ora ti mostro il pulsante con uno screen per annullare...
-
Adesso la non abbinata è scomparsa da sola. Non ci sto capendo più nulla!
-
@betisbad Grazie
-
@overthetop ottimo...quindi risolto?
-
@betisbad Non la vedo più. Spero sia stata annullata. Ma io non ho fatto nulla. Quella abbinata la devo cancellare manualmente? E' un lavoraccio
-
@overthetop purtroppo si
-
@betisbad Alla fine si è completamente abbinata. Nemmeno me ne sono accorto, sarà tornata per 1 secondo a 2.76. Perchè era arrivata e sta tutt'ora a 2.80
Vi ringrazio! -
@overthetop la prossima volta se ti capita e x velocizzare tutto senza andare a fare calcoli, puoi usare anche il foglio inserito nella mia firma
-
staff potete riscrivere la formula ? cosi non si capisce : importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
@piruno1 la formula ci risulta corretta, che cosa non riesci a capire esattamente?
-
da me esce scritto importo%(#240cf5) eccc ma non capisco cosa significa
-
@piruno1 probabilmente il tuo browser non riesce a leggere i colori:
-
@Davide si è colpa del browser anche se ho provato anche safari e firefox oltre a chrome... grazie mille per lo screen
-
ho maggiorato la bancata 0,14€ @ 15 ;
se ho fatto bene i conti,
dovrei bilanciare puntanto 0,16 @ 13,5 ma l'importo è troppo basso, come potrei risolvere? -
@Guzzler sono solo 2 cent di differenza
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/191
-
@enzobascio89 su quegli importi comunque 2 centesimi non sono pochi. chiederò la revisione del tuo livello di superninja per non essere in grado di aiutarlo
-
@piccio se eri ironico ok..sennò mi sa ke dovrò chiedere io la revisione del tuo status
Guarda caso proprio nella mia firma c"è un foglio creato da me con tanto di spiegazione al suo utilizzo, proprio x ovviare a questi inconvenienti -
@enzobascio89 ma figurati se mi permetto di darti dell 'incompetente. Mi faceva ridere l'idea di stare a guardare il centesimo nella bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet