Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@overthetop la prossima volta se ti capita e x velocizzare tutto senza andare a fare calcoli, puoi usare anche il foglio inserito nella mia firma
-
staff potete riscrivere la formula ? cosi non si capisce : importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
@piruno1 la formula ci risulta corretta, che cosa non riesci a capire esattamente?
-
da me esce scritto importo%(#240cf5) eccc ma non capisco cosa significa
-
@piruno1 probabilmente il tuo browser non riesce a leggere i colori:
-
@Davide si è colpa del browser anche se ho provato anche safari e firefox oltre a chrome... grazie mille per lo screen
-
ho maggiorato la bancata 0,14€ @ 15 ;
se ho fatto bene i conti,
dovrei bilanciare puntanto 0,16 @ 13,5 ma l'importo è troppo basso, come potrei risolvere? -
@Guzzler sono solo 2 cent di differenza
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/191
-
@enzobascio89 su quegli importi comunque 2 centesimi non sono pochi. chiederò la revisione del tuo livello di superninja per non essere in grado di aiutarlo
-
@piccio se eri ironico ok..sennò mi sa ke dovrò chiedere io la revisione del tuo status
Guarda caso proprio nella mia firma c"è un foglio creato da me con tanto di spiegazione al suo utilizzo, proprio x ovviare a questi inconvenienti -
@enzobascio89 ma figurati se mi permetto di darti dell 'incompetente. Mi faceva ridere l'idea di stare a guardare il centesimo nella bancata.
-
@enzobascio89 @piccio
faccio una piccola precisazione:
avevo usato proprio il foglio di @enzobascio89 ma evidentemente ne avevo mal interpretato il risultato (+0,04/-0,02)
Volevo correggere la bancata perchè, a quota 15, 0,14€ in più incrementano comunque 2,1€ di responsabilità , certamente niente di irreparabile , un paio di caffè.
In percentuale su 4€ di puntata la distorsione sarebbe stata però abbastanza rilevante.Per la cronaca poi non ho modificato niente, dopo 1 minuto l'inter ha segnato e la bancata vinta.
-
@Guzzler soffermandomi in modo più attento sul tuo commento di qualche giorno fa, noto che le quote banca/punta erano moolto alte e questo ovviamente giustifica il fatto che nonostante fossero solo 2cent, implicavano comunque una responsabilità di quasi 2€ .. il mio foglio ti ha dato il valore corretto ma dubito che x importi così risicati nell'ordine di centesimi, avresti potuto comunque attuare la procedura x bancare importi inferiori a 2€.. in ogni caso meglio così
-
Ciao questa mattina ho bancato per errore 80 euro il segno goal del celtic a 2,64 ma betfair non mi fa fare cash out (non si può?) ora mi conviene scommettere su goal.. A 1,50.. Non mi fa proprio fare cash out nemmeno a inizio partita? Grazie
-
@BLACKS10 ora punta 84,5€ sulla quota punta blu a 2,5 dell'esito che hai bancato e avrai annullato la bancata
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ma la quota punta prende solo a multipli di 0.5€?
-
@Yukio si, prende solo multipli di 0,5 il lato punta di betfair
-
scusate una domanda. ma facendo cashout su una bancata errata, annullo completamente la bancata precedente avendo la perdita riportata, e quindi se faccio una bancata successiva è come se avessi fatto quella successiva e basta?
-
@Iceman55 si corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet