Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@barbaricc dovevi bancare 17,5€ a quota 4,6, e quanti ne hai bancati effettivamente? 8,4 a quota 4,7, e poi quanto altro?
-
sia la prima che la seconda ... quindi sia 17,5€ a 4,6 che 8,4€ a 4,7
-
@barbaricc ok, quindi la bancata in eccesso è a tutti gli effetti pari a 8,4€ a quota 4,7, corretto? in questo caso devi fare (8,4+31,08)/quota punta blu, e puntare su quella quota il risultato, che sarà di circa 8,5€ quasi sicuramente da puntare su quella quota blu
-
perfetto. Grazie mille !
-
veniva 9,18€ a quota 4,30 ... ho puntato 9€ a 4,30
-
-
-
-
Ciao a tutti, ho bancato per errore circa 7€ di troppo (avevo impostato la modalità bonus invece di RF). Cosa mi conviene fare? Faccio una puntata seguendo questa guida? Faccio cashout e banco di nuovo la cifra giusta (al momento con il cashout perderei un paio di euro)?
-
@messersottile sì ti conviene fare una puntata seguendo le istruzioni del primo post, è molto semplice.
-
@freddie fatto grazie mille!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao. Ho messo 5 euro più del dovuto su una bancata. Col cash out perderei meno di 2 euro, e se rifacessi la bancata con i valori giusti, secondo l'Oddsmatcher otterrei comunque un guadagno. Posso procedere o sto ignorando qualcosa? Visto che nel mio caso non ho più fondi su Betfair (altissima responsabilità di 400 euro attualmente in corso) non posso effettuare una contro-puntata
-
@stevienicks non devi fare cashout, puoi annullare parzialmente la bancata come spiegato nel primo post.
-
@freddie Non posso farlo perchè non ho ulteriori fondi per puntare, se ho capito la guida.
-
-
-
-
Ciao... mi trovo nella situazione dove ho gia giocato la multipla sul book...
Ma la bancata non e' abbinata per mancanza di liquidita' e manca un'ora e mezza dalla partita... come dovrei comportarmi se non riesco ad abbinarla prima dell'inizio? non ho ancora annullato la parte non abbinata -
@steveworld7 o banchi ad una quota più alta se c'è reimpostando i valori sulla multipla, o cerchi sul dutcher una contropuntata su altri book
-
@huckcheever anche con quota piu' alta manca liquidita'...
-
@steveworld7 vai di dutcher e cerca la contropuntata
-
-
Salve, stavo facendo una multipla di 5 e ero arrivato a bancare la terza partita, per errore ho bancato anche la quarta però la terza partita è finita e l'ho vinta su betfair e non sul book e quindi ho applicato la formula per annullare la bancata.
la mia responsabiltà è 239.92, l'importo puntato è 89€.
Essendome accorto a partita in corso la quota di punta è 1.13
Applicando la formula ho puntato 291.50€ a quota 1.13.
Nel vedere le quote di betfair mi da -51.10€.
Come mai? -
Questo post è eliminato! -
@betsponf ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
Salve, stavo facendo una multipla di 5 e ero arrivato a bancare la terza partita, per errore ho bancato anche la quarta però la terza partita è finita e l'ho vinta su betfair e non sul book e quindi ho applicato la formula per annullare la bancata.
la mia responsabiltà è 239.92, l'importo puntato è 89€.
Essendome accorto a partita in corso la quota di punta è 1.13
Applicando la formula ho puntato 291.50€ a quota 1.13.
Nel vedere le quote di betfair mi da -51.10€.
Come mai? -
Perchè sicuramente avrai bancato prima a quota molto piu' alta di 1.13
-
-
-
@davide
in pratica avrei dovuto fare questo
ma ho fatto questo (solo per la bancata, su betway inceve tutto ok)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet