Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Staff-NinjaBet come capisco se è più conveniente annullare parzialmente una bancata puntando sulla quota blu oppure bancando l'altro esito opposto (nel caso di due esiti)?
-
@MezBar non ha senso farlo, perchè le quote blu sono già automaticamente generate dalla quota banca opposta se è migliore del rating della quota blu.
-
-
Ho bancato su betglag ma non mi è stata abbinata come posso fare?
-
@nelloronni ti rispondo in questa discussione poiché più pertinente alla tua domanda:
- se la tua bancata è interamente non abbinata è sufficiente annullarla cliccando sull'icona del cestino, e in seguito bancare alla quota disponibile dopo aver modificato la quota banca nel calcolatore
- se la tua bancata invece è parzialmente abbinata è sufficiente annullare la parte non abbinata, sempre cliccando sull'icona del cestino, e utilizzare la sezione apposita, "Bancata non abbinata", nel calcolatore
-
-
-
Buonasera ragazzi. Scusate (forse l'ignoranza), ma ho un dubbio. Quando si parla della perdita a seconda che vinca la puntata o la bancata non si tiene conto delle commissioni betfair?
Non so se ci sono commissioni per la 'puntata' poiché non ne ho mai fatta una prima di oggi, ma se uscisse vincente la 'bancata' ad esempio il calcolo dovrebbe essere 58,02 meno il 4,5% (commissione) = 55,41 meno i 63€ della puntata quota blu = - 7,59€ di perdita anziché 4,98€ indicato nella guida. Se sto sbagliando vi prego di farmelo notare poiché ho scritto questo post appositamente. Grazie -
@Franar98 se tu punti e banchi lo stesso esito su betfair, non paghi le commissioni sulla vincita dell'intera bancata. Paghi le commissioni solo sul netto "vincita- soldi persi" all'interno dello stesso mercato.
-
@Davide ah d'accordo ti ringrazio
-
-
-
-
-
-
-
-
-
salve, se ho un eccesso di bancata (betfair) a quota 1.40 (304 euro) e c'è la possibilità di puntare sempre sull'exchange a quota (blu) 1.45 (sui book è a 1.35-1.40), dovrei andare in profit ad occhio e croce?
-
@Santurello98 si esatto
-
@Chomp96 ok quindi scommettendo tipo 295 sulla quota blu 1.45 a fronte dei 304 bancati in eccessi a quota rossa 1.40, gli esiti saranno i seguenti:
se vince la puntata: 295*1,45-295-(responsabilità dei 304)=11 euro profit
se vince la bancata: 304 (bancata) - 295 (puntati) = 9 e qualcosa
?
o non sto considerando qualcosa? tipo le commissioni che so che dovrebbe "annullarsi"
-
@Santurello98 corretto, però su questi guadagni di 11 o 9€ pagherai la commissione del 4,5%, non andrà comunque a cambiare molto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille, chiarissimo!
-
-
-
Devo chiedervi aiuto urgentemente: sono arrivata a ricevere il bonus di benvenuto di eurobet che ho giocato in multipla come da screenshot, il problema sussiste nel fatto che erroneamente ho già bancato la partita della Fiorentina senza aspettare la fine della partita del Marsiglia che attualmente sta facendo 2a1.
Seguendo la guida per annullare la bancata dovrei attualmente giocare il GOAL di Fiorentina - Cukaricki facendo (514.45+864.27)/2.48 calcolando una perdita di circa 54 euro giusto? -
@giada4096 se 2,48 è la quota punta blu ora presente per quell'esito su betfair, è corretto, ma come da calcolo dovrai puntare 555€ su quella quota per annullarne la bancata
-
-
-
-
-
-
-
sui risultati esatti la quota blu quale sarebbe?
-
@sasyriccardo sull'exchange la cosa è indifferente, è sempre quella alla sinistra della relativa quota banca rosa
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet