[poco profittevole] Unibet: Liverpool-Roma Forza 4
-
@niccogra ni.. la tua squadra deve segnare almeno 3 goal, le potenziate al di sotto del 20% sono difficilmente sfruttabili, giusto con il 20% esce qualcosa, ma poi dipende sempre da quanto è il valore della tua puntata potenziata, con 35€ forse esce 1-2€ scarsi
-
passo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@davide non avevo letto la parte sulle puntate massime, pensavo fossero 50 € come in tutte le altre loro potenziate.. direi che non ne vale la pena; grazie comunque
-
Peró secondo me una puntata potenziata del 15% prematch, é leggermente profittevole.. non hai il rischio del live. Tanto malvagia tale promozione ??
-
@cristoforozullo su 30€ la potenziata del 15% non è detto ti faccia guadagnare di più di quanto perdi con la qualificante. Puoi provare comunque, se trovi il modo di perdere pochissimo con la qualificante appunto
-
@davide ho provato prima di leggere i vostri commenti.. comunque per ora ho bancato perdendo 0.27€.. stasera vediamo se ho fatto la cazzata
-
Qualcuno ha anomalie nello storico scommesse? a me risultano 3 giocate in approvazione.
-
@claudiom https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/ è un problema generico di queste ore
-
@davide grazie della risposta, speriamo bene
-
con i 5 gol del Liverpool e' andata alla grande credo
-
@jeeprobot con la prima e seconda potenziata ti fai i soldi della qualificante tutto il resto è guadagno
-
e io mi mangio le mani per non averla giocata ahaahaha
-
io non vedo nessuna potenziata su bayern-real
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet