[24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus
-
@efa-typhoon si penso proprio di si perchè la bancata di 1.78 è migliore di 1.8 anche se hai puntato una decina di centesimi in meno
-
gol/ng 97-98% sfruttando anche bonus BFs e ciaone
-
@fraske perfetto, sono più tranquillo ora, anche se non capirò mai perchè ho confermato a 1.80 e me l'ha giocata ad 1.78
-
@efa-typhoon l'exchange in automatico se c'è liquidità ti banca alla quota più conveniente
-
@fraske ah ho capito, grazie per avermelo precisato
-
Ho effettuato due scommesse, nella prima la quota si è abbassata proprio mentre puntavo,allora ne ho fatta un altra alla quota giusta.Potrò aderire alla promo?
-
@mariolino l'importante è aver scommesso alla quota minima, quindi direi di si
-
Io ho puntato il goal a 1,8 dopo 7 minuti di partita, pensando segnasse una delle due squadre e si alzasse la quota no goal. Non è successo esattamente così. Alla fine ho lasciato la scommessa ed è risultata una classica fortuna del principiante. +8
-
Stasera primo grande esame ninja. Sono al lavoro su mobile e mi gioco over 2,5 su sisal. Vado a bancare e la rete fa le bizze, l'app betfair exchange fa ancora più schifo ed inseguo la salita della bancata tre volte. Alla fine mi dà l'ok. Entro nelle transazioni e... grazie a rete farlocca ed app davvero scomoda scopro che ho bancato tre volte a tre quote differenti. Non contento muore la rete. E qui esce il ninjator... Carta e penna, tiro giù i dati delle tre bancate e della sommessa. Incrocio con le responsabilità e nel mentre segna la roma. Piazzo una prima sommessa per avvicinarmi al pari. Ricalcolo e seconda scommessa. Ricalcolo e quarta bancata. Alla fine a calcolo mi trovo tra una sure ed un quasi 100 (grazie Salah). Dopo i miei primi 20 minuti di ninja panic quindi chiudo tutto. Arrivo a casa ed ovviamente non prendo la sure ma esco con un -0,31. Senza rete e calcolatori direi che sono stato bravino.
Ne approfitto per chiedervi una cosa, per chi le piazza da mobile. Betfair usate sito od app? E fa così schifo solo a me che sul cell. per vedere il mercato pieno devo girare in orizzontale? In più davvero, su cell il calcolatore è davvero macchinoso, si perde un sacco di tempo. La mia rete stasera aveva qualcosa ma non è la prima volta che vado su grandi rischi.
-
@pippo0812 mi domando solo che partita hai visto se ha segnato la roma ed eri ancora in gioco per l'over 2.5 per assurdo se ti fosse morta la rete prima/non fossi riuscito a bancare avresti vinto la scommessa, e invece no, in questi casi giustamente ti trovi 3 bancate (perdenti oltretutto!!)
@fuococentrale io non la chiamerei fortuna del principiante, la chiamerei con il suo nome, e cioè "scommessa"
-
Non potevano indicare chiaramente e "subito" la presenza di una quota minima richiesta maggiore o uguale a 1,70 ???
Possibile che uno alle prime armi con le live debba fare 20 click per arrivare a sapere i reali T&C ?
CIALTRONI !
-
@bombjack scusami, ma non capisco cosa intendi dire, c'è scritto 3 volte e anche in grassetto nelle istruzioni la quota minima di 1.7
-
Buongiorno, mi chiarite un particolare per favore ? perche' nel profit tracker mi esce un totale negativo mentre il calcolatore me lo dava positivo ? cosa sbaglio ?
parlo della prima riga, perche' mi esce negativo ? sarebbe la qualificante live di bet 365 che essendo perdente mi dara' 5 euro.
grazie
-
@forzabari è normale, poi con il bonus raggiungi il guadagno che leggi nel calcolatore
-
@Anonymous ok. lo avevo immaginato facendo 2 calcoli. in pratica in RF ho gia' il totale a prescindere dalle quote che giochero' con il bonus ?
-
@forzabari 2.34 è la differenza tra 5€ e la perdita della qualificante: se vinci la puntata hai 2,34 di guadagno, se perdi hai 5€ da rigiocare e avrai un guadagno netto dato da 5-2.34- perdita punta/banca del bonus
-
@pippo0812 ok questa è una bella barzelletta, la parte dove fa più ridere è che parli che nel mentre segna la roma, peccato che quello fosse il 5-1 e cioè l'over 5.5, e che le tue bancate le avevi già perse 1 ora prima, ti consiglio di rifare i calcoli o comunque riportare (o anche astenerti) le cose esatte
-
No , è un equivoco !!!! io mi riferisco alla mail che mi è arrivata da parte di sisal dove potevano benissimo già indicare la regola della quota > 1,7 , invece di "nasconderla" . Purtroppo io queste istruzioni che avete messo non le avevo viste e per cui ho scommesso in live a partita appena iniziata con quota di 1,44 .
Anzi , grazie di tutto : nella prossima live che tento di fare cerco subito su ninjabnet se c'è la spiegazione dettagliata invece di "fidarmi" delle mail troppo sommarie dei bookmakers .
-
@bombjack considera che 1.70 è anche bassa, le qualificanti di solito sono ad 1.80 (tipo Bf) o in altri casi >2!
-
@valdivia11 @Black Un po' di fantasia su raga ho scritto Roma era ovvio che ho sbagliato ed intendevo Liverpool, ho anche ringraziato Salah! Riguardo le tre bancate perdenti... Sull'1-0 nessuno mi avrebbe garantito che si andava over 2,5 e cmq sarebbe scommettere non matchbetting, quindi puntare e bancare il rimanente ci stava eccome. E di corsa pure. Perdono se non sono al vostro livello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet