[nuovi iscritti] 888 - Benvenuto 10x10€ bonus + quota potenziata Roma - Liverpool
-
Scommetti 5 sulla Roma vinci 200. Solo.per i nuovi clienti è sfruttabile?
-
@gaara03 di quale book si tratta? snai?
-
Benvenuto di 888
-
@gaara03 allora no, ti consiglio di sfruttare l'offerta che trovi nella sezione Benvenuto su NinjaBet
-
dice questa della Roma più altri 100 di benvenuto che credo sia quella della guida...
-
@gaara03 puoi allegare i t&c?
-
-
Ci si fanno 20 euro, per chi si deve ancora iscrivere penso sia buona
-
@gaara03 ok, dato allora che puoi sfruttare anche la classica puoi iscriverti ora
-
@Anonymous quindi si inserisce nel calcolatore importo punta 5, quota punta 40, e poi la quota della bancata giusto?
-
@tux esatto
-
@Davide proprio oggi voglio iscrivermi a questo bookmaker, mi conviene sfruttare questa?
-
Si può avere una guida su come sfruttarla?
-
@mathief Non sono evidenziati dei T&C specifici, quindi in teoria basta registrarti e piazzare la prima scommessa da 5€ sulla vittoria della Roma.
Mettete 40 su quota punta e la quota banca della Roma che leggete su betfair.
In pratica è come una quota maggiorata di Sportyes: se vince la roma, riceverete una vincita reale corrispondente alla quota reale (nella schedina comparirà quella, non 40) + un bonus dato dalla differenza tra 200€ di vincita - la vincita reale.
Tale bonus avrà quota minima di 2 e rollover 6x -
Qualcuno ha chiesto ulteriori delucidazioni all'assistenza? Suppongo si possa usare saldo bonus, dato che è la prima scommessa e ho depositato con il codice promo dei 100€
-
La chat nn è dispoinbile e alla mail chissà quando rispondono. .. io ho dimenticato di mettere il codice Italia ma per questa della.Roma nn era specificato. Dite che ci siano problemi...
-
@ninjandrea in teoria sì, su 888 si può sempre usare il bonus
-
E il bonus "Inoltre hai ancora a disposizione 2 regali del nostro Pacchetto di Benvenuto: 100% di bonus fino a 100€ sulla prima ricarica! (codice promozionale ITALIA)"??
-
@alexb1096bet https://www.888sport.it/promozione-speciale/championsleague/?utm_source=aff&utm_medium=casap
Ricorda il codice Italia nn come me.... -
@ninjandrea ma ha la chat live?ma comunque penso di si altrimenti una escluderebbe l'altra, e dalla pagina della promo mi sembre di no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet