[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@cignolo1988 sì
-
Grazie
-
In williamhill come metodo di pagamento accettano la paypal non come conto online ma come carta di debito paypal?
-
@cignolo1988 no, lo considerano come conto. poi se hai la carta paypal allora puoi utilizzare anche quella
-
Si la carta paypal dovrei usare... va bene anche in altri sito?
-
@cignolo1988 sì, ma ti consigliamo di utilizzare il conto paypal come metodo principale, è molto più veloce
-
Ok grazie
-
ho visto che ci dovrebbe essere una nuova promozione di benvenuto che inserendo il codice SERIEA30 giocando minimo 10 euro a quota 2 e dovrebbero accreditare 30 euro vincente o perdente che sia, dite che conviene effettuare questa alla registrazione o meglio quella dei 25?
-
@antoo ho visto anche io questa benvenuto ma a mio parere sembra essere più proficua quella dei 25€ iniziali, che include anche i 75€ da scommettere in multipla entro 30 giorni dalla registrazione
-
Ah ok credevo fosse a parte quella dei 75, direi che conviene quella da 25 allora
-
Ragazzi non vi accreditano nessun bonus se depositate con Skrill o Neteller. Provato a mie spese...
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 -
Ragazzi ho un problema che mai avrei pensato di avere. Ho depositato con la mia prepagata paypal, e non sapevo che i prelievi si facessero solo con lo stesso metodo di pagamento di deposito. La mia prepagata non è compatibile, e l'unica opzione è il bonifico che non posso fare. Skrill non accetta nemmeno la carta. Come potrei risolvere? Devo prelevare i 30 euro (P.S ci vuole troppa responsabilità per me per perdere i soldi da william hill)
-
@antokemz Ciao, puoi provare a collegare la carta a paypal, fare un deposito minimo e poi prelevare con paypal. Altrimenti dovresti farti una carta/conto prepagata con iban per prelevare tramite bonifico
-
@davide ho risolto stamattina contattandoli, ho fatto come mi hai detto tu, gli chiesi già ieri di collegare paypal, e però per richiedere il pagamento dovevo prima contattarli nella chat. Ora ho richiesto il pagamento, sto aspettando. Grazie comunque
-
Ciao raga, sono due giorni che ho iniziato questo percorso con Ninjabet avendo i primi risultati, putroppo con william Hill ho fatto una cappellata, non ho inserito la promozione durante l'iscrizione, c'è modo di risolvere? cancellare l'account e rifarlo o oramai mi sono bruciato il bonus per sempre?
-
@zhermous contatta la loro assistenza. in passato hanno attivato manualmente la promozione
-
@anonymous Grazie Anonymous, ho appena mandato una mail vi farò sapere
-
Questo post è eliminato! -
@zhermous Ciao, il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse, e porta a gravi penalità, limitazioni e/o blocchi dei conti. Lo sconsigliamo fortemente e non possiamo darti ulteriori consigli in merito.
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio per la dritta, questo errore mi servirà in futuro. Ciao!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet