[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ok grazie
-
ho visto che ci dovrebbe essere una nuova promozione di benvenuto che inserendo il codice SERIEA30 giocando minimo 10 euro a quota 2 e dovrebbero accreditare 30 euro vincente o perdente che sia, dite che conviene effettuare questa alla registrazione o meglio quella dei 25?
-
@antoo ho visto anche io questa benvenuto ma a mio parere sembra essere più proficua quella dei 25€ iniziali, che include anche i 75€ da scommettere in multipla entro 30 giorni dalla registrazione
-
Ah ok credevo fosse a parte quella dei 75, direi che conviene quella da 25 allora
-
Ragazzi non vi accreditano nessun bonus se depositate con Skrill o Neteller. Provato a mie spese...
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 -
Ragazzi ho un problema che mai avrei pensato di avere. Ho depositato con la mia prepagata paypal, e non sapevo che i prelievi si facessero solo con lo stesso metodo di pagamento di deposito. La mia prepagata non è compatibile, e l'unica opzione è il bonifico che non posso fare. Skrill non accetta nemmeno la carta. Come potrei risolvere? Devo prelevare i 30 euro (P.S ci vuole troppa responsabilità per me per perdere i soldi da william hill)
-
@antokemz Ciao, puoi provare a collegare la carta a paypal, fare un deposito minimo e poi prelevare con paypal. Altrimenti dovresti farti una carta/conto prepagata con iban per prelevare tramite bonifico
-
@davide ho risolto stamattina contattandoli, ho fatto come mi hai detto tu, gli chiesi già ieri di collegare paypal, e però per richiedere il pagamento dovevo prima contattarli nella chat. Ora ho richiesto il pagamento, sto aspettando. Grazie comunque
-
Ciao raga, sono due giorni che ho iniziato questo percorso con Ninjabet avendo i primi risultati, putroppo con william Hill ho fatto una cappellata, non ho inserito la promozione durante l'iscrizione, c'è modo di risolvere? cancellare l'account e rifarlo o oramai mi sono bruciato il bonus per sempre?
-
@zhermous contatta la loro assistenza. in passato hanno attivato manualmente la promozione
-
@anonymous Grazie Anonymous, ho appena mandato una mail vi farò sapere
-
Questo post è eliminato! -
@zhermous Ciao, il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse, e porta a gravi penalità, limitazioni e/o blocchi dei conti. Lo sconsigliamo fortemente e non possiamo darti ulteriori consigli in merito.
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio per la dritta, questo errore mi servirà in futuro. Ciao!
-
Ciao! Io ho fatto l'iscrizione a WH dimenticandomi di metter ITA100 e ho pure messo i 50 euro. Ho parlato via chat mi hanno detto per la promozione ITA100 non c'e' niente da fare dovevi farlo prima (e non posso neanche ritirare i 50) e mi ha parlato di altri loro bonus scomesse multipla da 12,5% a 150% (non mi convincono molto)..
Ora, che cosa posso fare per recuperare i 50 euro nel modo piu' efficente possibile? Fare una scomessa matched perdendo un po di commissioni, o devo provare qualche loro bonus? Non me ne intendo molto pero' sono nuovo. -
@matteo789 Ciao, il modo più rapido è fare una scommessa a rating il più alto possibile e a qualsiasi quota, scegliendola tra quelle proposte dall'oddsmatcher (come per il primo step della guida, solo che non devi filtrare per quota minima), e la banchi su betfair. Terminata la scommessa, avrai i soldi prelevabili su betfair o su williamhill
-
Ciao ragazzi, ho piazzato prima scommessa con 50 euro..su betfair è uscito "nn abbinate" con opzione tieni e annulla. Controllando nelle scommesse aperte di betfair risulta stato abbinate. Cs significa?
-
@behappy8558 Ciao, controlla ora nella tua schede scommesse su betfair, se ancora c'è una parte non abbinata, devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@behappy8558 Ciao, controlla ora nella tua schede scommesse su betfair, se ancora c'è una parte non abbinata, devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ecco qui:
Questo è quanto ho seguito:
Ho fatto tutto correttamente?
-
@behappy8558 Sì, se quella schermata ti compare nella sezione delle scommesse abbinate, hai fatto tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet