[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ciao Davide parli della guida 7 strategie multiple?
-
@ulteriore77 si esatto
-
ok capito ma una guida per sfruttare il BONUS 75€ EXTRA di William Hill non c'è? Devo interpretare io i requisti richiesti per utilizzarla?
-
@ulteriore77 c'è la guida, nella sezione benvenuto. Ovviamente è accessibile solo con l'abbonamento premium
-
ok scusate avevo completato per William Hill l'offerta benvenuto da 25€ ma poi non avevo cliccato su Completata. Ora l'ho fatto e il sito di Ninja mi ha messo le altre offerte William Hill molto dopo... ora c'è SportPesa... devo andare con ordine...giusto?
-
@ulteriore77 puoi dare priorità a williamhill dato che scade in 15 giorni dalla registrazione. In ogni caso se hai domande sulla seconda parte della offerta, ti invitiamo a farle nella discussione apposita
-
Ciao, ho un problema con WilliamHill.
Ho seguito la guida per sbloccare il bonus da 25 euro. Mi sono iscritta al portale e ho fatto la prima scommessa da 50 euro.
Seguendo la guida, ho inviato i documenti per verificare il conto e ho inserito il codice VERIFICA5 per sbloccare i 5 euro di bonus.
Oggi mi è arrivata una mail che dice:"Vogliamo informarla abbiamo ricevuto il Suo documento d'identità ed è stato approvato con successo. Pertanto adesso è stato sbloccato l'opzione di Prelievo e potrà anche depositare con metodi di pagamento come Paysafe Card e Whilliam Hill Voucher.
Nonostante tutto non abbiamo potuto erogarLe il bonus sulla verifica dei documenti, poichè il suo conto risulta essere stato limitato alla ricezione di bonus."
Ho aperto il conto due giorni fa... com'è possibile che mi abbiano bloccato i bonus? c'è qualcosa che posso fare?
Grazie
-
@delia18 può succedere se rilevano qualche irregolarità. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare.
Se qualcun altro ha usato anche solo una delle cose sopra elencate, non ti verranno dati i bonus (per qualsiasi sito di scommesse) -
@davide Il problema è che nessun altro in casa può avere un account o qualche attività su williamhill ecc... non c'è modo di capire le motivazioni di questi portali? mi sembra davvero assurdo
-
@delia18 purtroppo non c'è modo, puoi provare a protestare via email ma al 99% non avrà effetto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! Ho appena fatto la scommessa qualificante su WH ho impostato scommessa a 50 € ma ne ha associate solo 40 (il conto deposito era 50 € come da istruzioni guida) ora ho bancato su betfair a 49 €. Non so cosa fare.
-
@caminitorey Ciao, devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Salve a tutti, una volta sbloccati il bonus di 25 euro e inviato la mail per gli altri 5 euro, passiamo alla seconda fase del bonus. Per ricevere le 75 euro bisogna scommettere altre 5 multiple a 2.0 per un totale di 150 euro. Volevo chiedere
- La prima scommessa è validante?
- il bonus lo ricevo indipendentemente dall'esito delle multiple?
- come banco la multipla?
Grazie a tutti Voi per la vostra disponibilità....
-
@kimkiduk ciao, per le offerte della seconda fase ti invitiamo a porle direttamente nella discussione ufficiale della fase 2, questa alla fase uno ed è meglio se rimanga a disposizione degli utenti per questa fase evitando di fare confusione
-
Segnalo che alla fine del punto 7 è scritto "Potrai sbloccare altri 175€ bonus dall’offerta benvenuto di William Hill seguendo queste istruzioni". Non sono forse 75€?
-
@stefano-chiocca sì, è un refuso, ora l'ho corretto
-
Raga una cosa stranissima... non mi fa puntare più di 13€ a scommessa... ma così facendo il bonus che mi daranno sarà solo di 7,5€ giusto? Anche se ho depositato 50€...
Come posso fare?
-
@igianni84 devi provare a cercare con altre partite magari più conosciute. Purtroppo se non riesci a giocare 50€ riceverai un bonus minore (potrai comunque rendere prelevabile il deposito)
-
salve, dopo aver ottenuto il bonus di 25 euro + 5 per la verifica del conto, william Hill mi ha inviato un bonus sport da 5 euro, vorrei sapere se posso applicare la solita procedura punta e banca per prenderlo. grazie e cordiali saluti. invio screen in allegato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet