[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@kimkiduk ciao, per le offerte della seconda fase ti invitiamo a porle direttamente nella discussione ufficiale della fase 2, questa alla fase uno ed è meglio se rimanga a disposizione degli utenti per questa fase evitando di fare confusione
-
Segnalo che alla fine del punto 7 è scritto "Potrai sbloccare altri 175€ bonus dall’offerta benvenuto di William Hill seguendo queste istruzioni". Non sono forse 75€?
-
@stefano-chiocca sì, è un refuso, ora l'ho corretto
-
Raga una cosa stranissima... non mi fa puntare più di 13€ a scommessa... ma così facendo il bonus che mi daranno sarà solo di 7,5€ giusto? Anche se ho depositato 50€...
Come posso fare?
-
@igianni84 devi provare a cercare con altre partite magari più conosciute. Purtroppo se non riesci a giocare 50€ riceverai un bonus minore (potrai comunque rendere prelevabile il deposito)
-
salve, dopo aver ottenuto il bonus di 25 euro + 5 per la verifica del conto, william Hill mi ha inviato un bonus sport da 5 euro, vorrei sapere se posso applicare la solita procedura punta e banca per prenderlo. grazie e cordiali saluti. invio screen in allegato.
-
-
@adriano-valiante si esatto, punta e banca a rating alto da 5€ in modalità BR con quota minima consigliata di 1.50
-
@davide grazie mille
-
Il buona viene erogato anche con scommessa live? Viene erogato al momento della giocata o a fine partita? Grazie
-
@viola9595 si va bene anche piazzarla in live
-
@viola9595 il bonus viene erogato al termine della partita della scommessa qualificante
-
Ragazzi ho fatto una cavolata colossale e forse questo mi farà uscire dal mondo di ninjabet, ora chiedo a voi se posso rimediare!
Su william hill ho scommesso 50 euro, ma ora non posso coprire su betfair perchè non ho credito e non posso depositare perchè avevo messo il limite a 100 euro settimanali, e la responsabilità è di 122 euro. Posso rimediare in qualche modo o ormai sono persi i 50 euro? Grazie a chiunque mi aiuti. -
@cadenza10 certo che puoi rimediare, immagino tu abbia aperto un conto con better, apri il calcolatore punta punta e metti in importo puntata 50€ in quota punta1 la quota che hai puntato su wh e in quota punta2 metti la contropuntata che trovi su better, se non riesci dicci cosa hai scommesso su william hill e a che quota e ti diciamo cosa fare
-
@Chomp96 Ma è normale una responsabilità di 120 euro? Intanto ti ringrazio per la dritta e spero che mi seguirai se non riesco se no avrò perso 50 euro
-
@cadenza10 se hai puntato ad una quota alta è normale avere questa responsabilità, in ogni caso se ci dici che giocata hai fatto su william hill ti diciamo cosa devi fare
-
-
@cadenza10 perfetto, mi dici a quali bookmakers sei iscritto?
-
@chomp96 better, better
better
betstars
betstars
sportpesa
william hill -
@cadenza10 scommetti 128€ sulla doppia chance Austria o Svezia su Betstars, la trovi a questo link https://www.betstars.it/#/soccer/competitions/event/7928753 qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet