[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@slimninja98 Si per la Genius (Fa parte del circuto Mastercard)
Durante la registrazione ti spunta una casella con scritto "codice promozionale" e metti ITA250 -
@slimninja98 se non ti ricordi di averlo inserito, chiedi in chat a williamhill se risulta
-
@derbi-tzr a me come opzioni di pagamento mi spuntano
kalibra/postepay
carta di credito
carta di debito
quale devo selezionare per la genius? -
@slimninja98 Carta di debito se non sbaglio... aspetta conferma da qualcun'altro per sicurezza
-
@derbi-tzr sto chiedendo a manuel di william hill hahahah
-
@slimninja98 Ahahah perfetto...
-
@derbi-tzr ti confermo che è carta di debito
-
ciao a tutti, volevo sapere se è vincolante scommettere 50€ o se scommettendo meno si ha un bonus ridotto ?
grazie -
@mosè riceverai il 50% dell'importo scommesso, quindi se ad esempio scommetterai 20 euro riceverai 10 euro di bonus
-
Ciao, ho letto sia la prima che la seconda parte della guida e volevo chiedere: perché, su Williamhill c'è scritto 250€ di bonus, se poi sulle guide ce ne sono solo 100? Grazie e buona giornata!
-
@amninja i 150€ di bonus che propongono che mancano nella guida non sono sfruttabili
-
raga perdonatemi, ma oggi il calcolatore mi ha selezionato una partita con rating alto tipo, 101% il dubbio che mi è venuto è che avevo le stesse quote sia su william che betfair, l'unica differenza e che l'over che diceva william era del primo tempo, quella di betfair di tutta la partita... ho fatto la cazzata? è di 0.5 dovrei essere il più sfigato al mondo la squadra della superliga ceca contro quella della 3 divisione ceca...
-
@brash sì, se sono diverse le scommesse sei scoperto. In teoria se nel primo tempo non segnano e nel secondo sì, perdi la scommessa su williamhill e anche su betfair
-
@davide quindi ... avevo ragione.. speriamo bene alle 16 giocano hanno 45 minuti per fare un gol o nulla per tutta la partita...
-
Scusate, sono passato alla versione premium da pochissimo quindi sono ancora un pò disorientato, voglio provare a sbloccare il bonus di 25 euro di William Hill e per farlo devo puntare 50 euro. Questo mi è chiaro ma non capisco cosa sia il Qualificante e se devo per forza puntare a quota 2.0 o più. Non posso puntare e bancare a quota più basse come 1,18 per guadagnare i 25 euro?
Altra domanda, Voglia di Vincere da un bonus benvenuto di 50 euro senza deposito. Se mi iscrivo li posso gia prelevare o li devo giocare? Leggendo la guida trovo scritto che è IMPOSSIBILE guadagnare, ma significa che non vincerò niente e che gioco a tempo perso o mi sfugge qualcosa?
-
Forse ho capito per quanto riguarda la prima domanda, posso giocare i primi 50 euro a qualsasi quota mentre il bonus di 25 euro lo devo giocare per forza a quota maggiore o uguale a 2.00. E' così?
-
@edperr la scommessa qualificante è quella che ti permette di sbloccare il bonus
Nello specchietto iniziale della guida trovi le istruzioni principali per questa offerta: come potrai notare, la scommessa qualificante ha quota minima 2
Quindi la prima scommessa da 50€ dovrai piazzarla con una quota di 2 o superiore; non puoi utilizzare quote più bassePer quanto riguarda Voglia di Vincere, iscrivendoti ricevi 50€; il problema è che per renderli prelevabili devi scommetterli 30 volte, cioè devi scommettere 1500€; una volta scommessi quelli, se ti rimane qualcosa dovrai scommettere quell'importo ancora 30 volte
Con queste condizioni è statisticamente impossibile guadagnare con questa offerta
In ogni caso nessuno ti vieta di provare
Quindi sì, molto probabilmente non vincerai nulla -
@edperr no, è il contrario: i primi 50€ devi giocarli a quota 2 o superiore mentre il bonus non ha quota minima, anche se è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare problemi con il bookmaker
-
E' coveniente?
-
@cadenza10 certo, qui la guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet