[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ciao a tutti, volevo sapere se è vincolante scommettere 50€ o se scommettendo meno si ha un bonus ridotto ?
grazie -
@mosè riceverai il 50% dell'importo scommesso, quindi se ad esempio scommetterai 20 euro riceverai 10 euro di bonus
-
Ciao, ho letto sia la prima che la seconda parte della guida e volevo chiedere: perché, su Williamhill c'è scritto 250€ di bonus, se poi sulle guide ce ne sono solo 100? Grazie e buona giornata!
-
@amninja i 150€ di bonus che propongono che mancano nella guida non sono sfruttabili
-
raga perdonatemi, ma oggi il calcolatore mi ha selezionato una partita con rating alto tipo, 101% il dubbio che mi è venuto è che avevo le stesse quote sia su william che betfair, l'unica differenza e che l'over che diceva william era del primo tempo, quella di betfair di tutta la partita... ho fatto la cazzata? è di 0.5 dovrei essere il più sfigato al mondo la squadra della superliga ceca contro quella della 3 divisione ceca...
-
@brash sì, se sono diverse le scommesse sei scoperto. In teoria se nel primo tempo non segnano e nel secondo sì, perdi la scommessa su williamhill e anche su betfair
-
@davide quindi ... avevo ragione.. speriamo bene alle 16 giocano hanno 45 minuti per fare un gol o nulla per tutta la partita...
-
Scusate, sono passato alla versione premium da pochissimo quindi sono ancora un pò disorientato, voglio provare a sbloccare il bonus di 25 euro di William Hill e per farlo devo puntare 50 euro. Questo mi è chiaro ma non capisco cosa sia il Qualificante e se devo per forza puntare a quota 2.0 o più. Non posso puntare e bancare a quota più basse come 1,18 per guadagnare i 25 euro?
Altra domanda, Voglia di Vincere da un bonus benvenuto di 50 euro senza deposito. Se mi iscrivo li posso gia prelevare o li devo giocare? Leggendo la guida trovo scritto che è IMPOSSIBILE guadagnare, ma significa che non vincerò niente e che gioco a tempo perso o mi sfugge qualcosa?
-
Forse ho capito per quanto riguarda la prima domanda, posso giocare i primi 50 euro a qualsasi quota mentre il bonus di 25 euro lo devo giocare per forza a quota maggiore o uguale a 2.00. E' così?
-
@edperr la scommessa qualificante è quella che ti permette di sbloccare il bonus
Nello specchietto iniziale della guida trovi le istruzioni principali per questa offerta: come potrai notare, la scommessa qualificante ha quota minima 2
Quindi la prima scommessa da 50€ dovrai piazzarla con una quota di 2 o superiore; non puoi utilizzare quote più bassePer quanto riguarda Voglia di Vincere, iscrivendoti ricevi 50€; il problema è che per renderli prelevabili devi scommetterli 30 volte, cioè devi scommettere 1500€; una volta scommessi quelli, se ti rimane qualcosa dovrai scommettere quell'importo ancora 30 volte
Con queste condizioni è statisticamente impossibile guadagnare con questa offerta
In ogni caso nessuno ti vieta di provare
Quindi sì, molto probabilmente non vincerai nulla -
@edperr no, è il contrario: i primi 50€ devi giocarli a quota 2 o superiore mentre il bonus non ha quota minima, anche se è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare problemi con il bookmaker
-
E' coveniente?
-
@cadenza10 certo, qui la guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Ciao, per quanto riguarda il bonus di Sport Pesa ho fatto ieri la prima scommessa puntata e bancata con i miei 10 euro, entro questa domenica dovrei sbloccare il bonus settimanale e riavere i 10 euro miei, siccome ogni settimana dovrò tornare per altre 10 volte quei 10 euro che ho depositato di tasca mia che rimangono su SportPesa (in caso la puntata vince, se vince invece la bancata ovviamente li avrò su Betfair e la questione non si pone) li posso prelevare subito per sicurezza o li devo lasciare per 10 settimane altrimenti non mi viene dato il bonus di 5 euro?
-
@edperr puoi lasciarli lì o prelevarli senza problemi. In ogni caso ti chiediamo di scrivere nella discussione ufficiale della benvenuto di sportpesa, trovi il link in cima o in fondo alle istruzioni alla voce "domande? vai alla discussione".
-
Questo post è eliminato! -
Perfetto, grazie
Per quanto riguarda Voglia di Vincere, iscrivendomi riceverei 50€; il problema è che per renderli prelevabili devo scommetterli 30 volte; una volta scommessi quelli, se mi rimane qualcosa dovro' scommettere quell'importo ancora 30 volte. Se qualcuno ha esperienza quanto tempo mi prende scommettere 60 volte di fila? Non l'ho mai fatto -
@edperr Sempre sezione sbagliata
-
Scusa, sono nuovissimo quindi sono un pò disorientato
-
@edperr Tranquillo... in alto a destra, vicino le notifiche c'è il tasto della lente d'ingrandimento, clicca , scrivi quello che ti serve e troverai i post appropriati in cui scrivere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet