[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ho contattato l’assistenza e sono limitato per le scommesse sullo sport assurdo.. ho praticamente 50€ bloccati, come posso recuperarli ? @Davide
-
Buona sera,sapete dirmi dopo quanto tempo danno il bonus di 25 euro??non mi hanno dato neppure i 5 euro per il documento
-
@Anonymous io ho messo il codice,ho fatto la giocata di 50 euro a 2.05 ..partita terminata da ore ma del bonus neppure l'ombra
-
salve ho dimenticato di iserire il codice ita 250 c'è modo di rimediare?
-
@Rammola come specificato nella guida, il bonus viene assegnato al termine della partita qualificante
Non lo hai ricevuto? -
@nome prova a contattare l'assistenza e chiedi cosa è possibile fare
-
@Rammola ti conviene contattare l'assistenza via chat
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola ti conviene contattare l'assistenza via chat, Ma il bonus lo mettono sul saldo del conto, oppure altrove??
@Rammola come specificato nella guida, il bonus viene assegnato al termine della partita qualificante
Non lo hai ricevuto? No, ma lo mettono sul saldo, oppure in altra sezione?? -
@Rammola il bonus lo metteranno in questa sezione
-
@enimo ma non riesci nemmeno a scommettere di meno? hai provato con 40€? 30€? 20€? ecc
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola il bonus lo metteranno in questa sezione
Non ho scaricato l'app, direttamente dal sito dove lo trovo?? Grazie per la risposta -
@Davide esatto a quanto ho capito sono stato limitato a 0 su tutta la sezione sport.. non ha proprio senso
-
@Rammola lo screen è proprio del sito, accedi alla home della pagina scommesse. Quando avrai il bonus, entro 24 ore, leggerai lì il tuo bonus.
-
@enimo Se non riesci a scommettere, l'unico modo per rendere prelevabili i tuoi soldi è questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola lo screen è proprio del sito, accedi alla home della pagina scommesse. Quando avrai il bonus, entro 24 ore, leggerai lì il tuo bonus.Quindi è normale che ancora lo vedo....??
-
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani
-
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani. Grazie
-
@Rammola ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Rammola se non sono passate 24 ore dal termine della tua scommessa, è normale. Attendi fino a domani. Grazie.....Dicono che me lo hanno dato, ma io non lo vedo..... aspetto domani
-
@nome prova a contattare l'assistenza e chiedi cosa è possibile fare
Fatto, mi hanno detto che in settimana mi daranno qualche bonus simile, gli ho detto che se non ricevo nulla entro 5gg recedo dal contratto.
-
Detto fatto mi hanno invitato una mail dove mi propongono un bonus che recita:
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima di 1.50;
Ricevi subito il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ in Bonus Sport!
Come la posso sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet