[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Detto fatto mi hanno invitato una mail dove mi propongono un bonus che recita:
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima di 1.50;
Ricevi subito il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ in Bonus Sport!
Come la posso sfruttare? -
@nome https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
@GiumiNinja ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Buongiorno, ho scordato di scrivere "VERIFICA5" sul modulo apposito per la verifica del conto; allora come da consiglio nella Guida ho contattato la LiveChat per chiedere dopo la verifica dei documenti se potevo comunque avere i 5 euro di bonus; mi hanno risposto così:
"Dopo una verifica effettuata dal nostro ufficio di sicurezza, il management ha deciso di applicare una restrizione sul suo conto che non consente di ricevere bonus e inoltre limita la puntata sulle scommesse sportive."
e che la restrizione è solo sulla sezione SPORT. A qualcuno di voi è capitato? Quindi non avrò il bonus nemmeno di 25 euro? Giusto?Guarda a me è capitata la stessa cosa... secondo me il contattare la chat con William Hill è pericoloso... almeno durante la benvenuto...
-
Giocato bonus:-)
-
Come faccio a capire se mi hanno accreditato il bonus? Compare incluso all'interno del saldo? E poi se voglio fare una scommessa unicamente con il bonus come posso fare? Scusate le tante domande ma sono alle prime armi
-
Scusate se qualcuno l'ha già chiesto: Ho giocato ora i 30 euro di bonus su una partita di sabato prossimo, posso fare cmq le multiple o devo aspettare che giochi quella?
-
@Pasdaran compare separatamente, quando scommetti e hai del credito bonus viene prelevato in automatico prima il credito bonus e poi il saldo reale.
-
@Claudia1112 grazie almeno non mi sento l'unica sfigata. Controllerò comunque se me lo hanno dato lo stesso ma dubito, da quello che mi ha detto l'operatrice mi avevano bloccato tutti i bonus sulla sezione sport e restrizioni sul conto gioco.
-
@Gualtiero965 puoi iniziare a fare le multiple
-
@GiumiNinja di solito quando lo dicono comunque è possibile sfruttare almeno il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
Salve vorrei guadagnare il mio primo bonus da utente premium su William Hill, nel forum di ninja bet club ho visto tante discussioni di persone che hanno avuto problemi su alcuni book.
Dicono di bonus non accreditato, account bloccato,non possono prelevare i soldi che hanno depositato perchè li devono giocare e nello stesso tempo non gli hanno dato il bonus, insomma sembra che ci sono delle difficolta, la mia domanda è questa posso iniziare a giocare i bonus oppure c'è il rischio? -
@rosaxbox ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
non possono prelevare i soldi che hanno depositato perchè li devono giocare
questo non è un problema, è la regola fondamentale di tutti i siti di scommesse. Per effettuare un prelievo di un deposito dovrai sempre scommetterlo prima.
Riguardo ai bonus, si verificano sporadicamente alcuni casi di bonus non dati e/o di limitazione dei conti, ma non ci è dato sapere il criterio di tali limitazioni.
Di certo è che se non ti iscrivi non ricevi alcun bonus, valuta te quindi se vuoi rinunciare ad un bonus senza nemmeno provarci. -
Io ci voglio provare solamente non vorrei depositare e non avere il bonus e non potrei riprendermi i soldi depositati.
-
@rosaxbox i soldi depositati potrai sempre prelevarli dopo averli giocati una volta con un normale punta e banca
-
va bene ci proverò
-
Scusate entro quanto accreditano il bonus?? Perché penso che non me lo eroghino.... avevo giocato su inter milan di ieri sera....
-
@gmacchia1981bet contatta l'assistenza a riguardo
-
ciao, se scommetto ora a 2.00 e poi cambia scendendo, perdo il bonus?
-
@Mimy160 sì, la qualificante deve essere per forza a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet