[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@gmacchia1981bet contatta l'assistenza a riguardo
-
ciao, se scommetto ora a 2.00 e poi cambia scendendo, perdo il bonus?
-
@Mimy160 sì, la qualificante deve essere per forza a quota minima di 2
-
Ma il bonus di 5€ che arriva dopo la verifica dei documenti è ancora disponibile?
-
@nome il punto 5 della guida lo prevede ancora: quindi dovrebbe essere ancora disponibile in fase di registrazione
-
Ok gli invio subito una e mail perché non l'ho ancora ricevuto
-
@MarcoRubino Bonus accreditato dopo una mail e un dibattito in chat. come posso sfruttarlo?
-
@nome normale punta-banca in modalità BR a rating alto e quota libera(consigliamo comunque 1,5)
-
@Chomp96 thanks
-
ciao a tutti.
Sto cercando di attivare il bonus benvenuto di williamhill "ita250".
Devo rispettare una quota minima di 2 giusto?
altra domanda,ad esempio psv-Tottenham con quota tottenham 2.10 rating 91 liquidità 162 e Rf 38.
Ovviamente so che si guarda rating e liquidità,ma essendo alle prime armi,qualcuno puo spiegarmi a cosa si riferiscono questi valori?
MI scuso in anticipo per la domanda banale e la lunghezza -
@88anto cè scritto tutto nella guida
liquidita sono i soldi bancabili a quella quota, il rating è quello che ti permette di guadagnare.ti consiglio vivamente di riguardare le guide!
-
@88anto sì, come da istruzioni devi rispettare la quota minima di 2.00 (maggiore o uguale).
Il rating ti indica quanto quella scommessa è buona in termini di quote, ovvero quanto guadagneresti da un bonus di 100€ usando quella scommessa, (nel tuo caso 91€).
La liquidità è quanto puoi bancare su quella quota su betfair, se devi bancare 50€, essendo inferiore a 162, puoi bancarla. Se fosse stata 43, non potevi bancarla perchè inferiore alla tua scommessa da 50€.
RF ignoralo, è un valore che ti servirà per altre promozioni -
quanto tempo ci vuole per ricevere il 5 euro di bonus VERIFICA5??
-
@dinolav di solito arrivano insieme alla verifica, se entro 24 ore dalla verifica non ti vengono dati contattali
-
e la verifica?? quanto ci mettono a farla??
-
@dinolav in genere la verifica impiega 2-3 giorni lavorativi al massimo
-
@Davide capito
-
@Davide grazie mille ,molto chiaro
-
ho il bonus da 25 mi conviene attendere anche quello da 5 e giocare 30?? o inizio a giocare quello da 25?...scusate le domande banali sono nuovo...
-
@dinolav come preferisci, puoi giocarli separati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet