[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Salve è possibile scommettere pure con soli 20 euro ?
-
@Danielsan puoi farlo, riceverai 5€ di bonus (25% di 20€)
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, leggendo i vari post vedo che molti hanno subito delle limitazioni. Posso caricare i soldi necessari per fare appena iscritto sia la scommessa da 100 per la fase 1 che le multiple per la fase 2 e giocarle lo stesso giorno? Dite che è una buona idea per non essere limitato se magari divido le multiple?
-
@luciocastello puoi farlo, ovviamente la prima scommessa dev'essere separata dalle multiple che devi piazzare per la fase 2. Fai attenzione a non fare confusione
-
Salve buonasera,
volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda il bonus.. Ho giocato la scommessa come mi consigliate di fare ma william hill mi ha messo un limite di € da giocare quindi non ho potuto giocare 100€ bensì 83€ con questo ho ottenuto un bonus di 20,75€.. nel conto però, avendo ricaricato 100€, oltre al bonus ho i 17€ .. Nell oddsmatcher per giocare il bonus quanto devo giocare? Inoltre i 17 € che ho nel conto non posso ritirarli se non li gioco nel bonus?
Grazie dell'attenzione -
@Chiara0803 i 17€ di saldo reale non potrai prelevarli finchè non li avrai giocati almeno una volta, per cui se vuoi rendere tutto prelevabile scommetti il saldo bonus e il saldo reale insieme in un'unica scommessa impostando il calcolatore in modalità normale, poi segnerai sul profit tracker 20,75 in bonus e il resto della giocata in pagato, il resto dei campi li compili normalmente
-
Salve ragazzi, ho ricevuto il bonus di 30€, alché ho puntato sul book e bancato correttamente su betfair. fin qui tutto bene; poi ,con la fortuna che ho, scopro che la partita in soggetto è stata rinviata a data da decidere (Guiseley - Lancaster City , FA cup). Ho notato però che su Betfair la scommessa è ancora aperta, mentre su william hill mi hanno rimborsato la puntata. LA MIA DOMANDA E': mi rimborseranno anche la bancata su Betfair o devo aspettare che venga concordata una data per l'evento e quindi andarla a puntare nuovamente solo sul book?? Grazie in anticipo
-
@Torre97 se è stata rinviata oltre le 72h allora anche betfair ti restituirà l'importo scommesso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Perdonami.. cos'è il profit tracker? Il resto della giocata in pagato? Non ho capito bene..
-
@Chiara0803 é lo strumento fondalmentale per segnare tutti i guadagni del matchedbetting, lo trovi scaricandolo dalla guida 4 qui https://www.ninjabet.it/guida4
-
@Davide Ah d'accordo.. perciò gioco 37,75 con il calcolatore in modalità normale.. la quota con cui devo giocare questa scommessa è prestabilita?
-
@Chiara0803 puoi giocare solo importi interi, quindi o 38€ o 37€, non c'è una quota minima, ma visto che usi il bonus cerca di usare quote medie (almeno 1.50)
-
Ciao, volevo giocare il bonus della prima fase, cioè i 30€, in una partita del campionato bulgaro (anche se avete consigliato di puntare su campionati importanti per evitare la limitazione). Considerando che le condizioni di giocata del bonus non prevedono quota minima, mentre la partita di questo campionato è a 1,95 può essere un buon motivo per sopperire alla scarsa importanza della partita? oppure dite di non rischiare?
-
@matte90 peri bonus senza condizioni consigliamo di giocarli a quota minima di 1,5, giocarli a quota 1,95 va bene, la competizione un po meno, non sarà comunque un grande problema ma cerca comunque di evitarlo il più possibile
-
una domanda su questa offerta di oggi su william hill: Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5;
Ricevi subito un bonus di 20€.Come vanno impostati i parametri per bancare? Mi sfugge qualcosa o non si può sfruttare questa offerta? -
@eltonald è sfruttabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Sera, domanda stupida ma fondamentale: il sito di william hill non è sotto https, il mio browser mi consiglia di non inserire informazioni private perchè potrebbero essere intercettate. E' successo anche a voi?
-
@bugbug777 sì capita anche a me, ma non ho mai avuto problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet