[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Davide Ah d'accordo.. perciò gioco 37,75 con il calcolatore in modalità normale.. la quota con cui devo giocare questa scommessa è prestabilita?
-
@Chiara0803 puoi giocare solo importi interi, quindi o 38€ o 37€, non c'è una quota minima, ma visto che usi il bonus cerca di usare quote medie (almeno 1.50)
-
Ciao, volevo giocare il bonus della prima fase, cioè i 30€, in una partita del campionato bulgaro (anche se avete consigliato di puntare su campionati importanti per evitare la limitazione). Considerando che le condizioni di giocata del bonus non prevedono quota minima, mentre la partita di questo campionato è a 1,95 può essere un buon motivo per sopperire alla scarsa importanza della partita? oppure dite di non rischiare?
-
@matte90 peri bonus senza condizioni consigliamo di giocarli a quota minima di 1,5, giocarli a quota 1,95 va bene, la competizione un po meno, non sarà comunque un grande problema ma cerca comunque di evitarlo il più possibile
-
una domanda su questa offerta di oggi su william hill: Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5;
Ricevi subito un bonus di 20€.Come vanno impostati i parametri per bancare? Mi sfugge qualcosa o non si può sfruttare questa offerta? -
@eltonald è sfruttabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Sera, domanda stupida ma fondamentale: il sito di william hill non è sotto https, il mio browser mi consiglia di non inserire informazioni private perchè potrebbero essere intercettate. E' successo anche a voi?
-
@bugbug777 sì capita anche a me, ma non ho mai avuto problemi
-
Ciao a tutti, pensate che mi daranno il bonus benvenuto su WH promo ita100, considerando che sono stato registrato con un vecchio conto ( più di 4 anni) chiuso perché non ci accedevo più
Questo mi ė stato detto dell’assistenza via chat, e mi è stato infine consigliato di fare una nuova registrazione.
Registrazione che ho concluso utilizzando lo stesso documento, ma cambiando email username e password.
Ora alla luce di tutto questo, il conto é aperto e operativo, mi conviene tentare versando 100€, oppure astenermi?
Grazie in anticipo -
Ciao!
Il bonus di 25+5 € della Fase 1 è utilizzabile per le multiple della Fase 2 o bisogna prima convertirlo necessariamente in vincita?
Se si può fare, in quanto tempo mediamente viene accreditato il bonus (in modo da valutare se aspettarlo o caricare subito altri soldi, visto il tempo limite di 15 giorni per la Fase 2)?
Grazie per le risposte! -
@allegri non usare il bonus ricevuto per le qualificanti della seconda fase,in generale per tutte le promo sulle scommesse vogliono solo saldo reale
-
@cartineoro velocissimo! grazie mille!!
-
ciao ragazzi, solo una conferma ...la fase 1 la sto terminando giocando i 30€ di bonus , per la fase 2 delle multiple non serve che depositi se ho già soldi nel conto vinti con i primi 100€ ??? naturalmente i 30 € di bonus non li ho usati per le multiple
-
@brusa70 se hai già soldi nel conto (senza avere saldo bonus) puoi usare quelli Deposita solo se il saldo è insufficiente
-
grazie ...siete unici
-
@Claudio-NinjaBet mi sono iscritto il 20 novembre e oggi ho completato l'offerta benvenuto ora però vorrei partecipare alla fase 2 "scommetti 5×60€ multipla ricevi 75€" sono ancora in tempo?
-
@Gianni-BN non fai in tempo, oggi è il 14° giorno, dovresti fare 5 multiple che terminano tutte entro domani
-
ok la ringrazio gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Filippoct10 se ti dice così significa che ti eri già registrato a williamhill in passato, di conseguenza NON riceverai un altro bonus di benvenuto, essendo legato alla prima registrazione in assoluto.
Tale argomento inoltre è vietato dal regolamento del forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet