[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous buongiorno ho una domanda urgente, volevo chiedervi se posso risolvere questa situazione. Al posto di puntare su Goal (sulla qualificante) ho puntato somma goal dispari. Ora chiaramente su betfair non si può bancare posso cercare di usare una bancata con cui posso andare in pari? Cosa mi consigliate?
-
@axelrod90 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
@Anonymous buongiorno ho una domanda urgente, volevo chiedervi se posso risolvere questa situazione. Al posto di puntare su Goal (sulla qualificante) ho puntato somma goal dispari. Ora chiaramente su betfair non si può bancare posso cercare di usare una bancata con cui posso andare in pari? Cosa mi consigliate?
-
@axelrod90 usa una contropuntata puntando su un'altro bookmakers sul pari usando questo strumento https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@Chomp96 voglio contropuntare su eurobet e nella sezione pari/dispari metto pari che dici?
-
@axelrod90 certo, se hai puntato dispari devi contropuntare su pari
-
Buonasera gente, volevo chiedervi se ero ancora in tempo a fare questa benvenuto per poter usufruire del bonus di 75 euro entro 15 giorni (data la pausa del calcio). Grazie!
-
@simonbelmont77 la serie A gioca fino al 31 dicembre ininterrottamente quest'anno
-
@Davide quindi vado tranquillo?
-
@simonbelmont77 sì certo
-
@Davide Scusa di nuovo; visto che non riesco a ricaricare fino a lunedì per bancare (visto che questa scommessa non è da poco), se dovessi puntare per domenica 23 sarebbe già troppo tardi!?
-
@simonbelmont77 punta solo quando puoi bancare. Se puoi bancare lunedì, allora punta lunedì. hai tempo fino al 15° giorni per fare la scommessa della fase 1
-
@Davide si però per la fase 2 ho solo 15 giorni...e dovrei cmq concludere prima la fase 1 o sbaglio?
-
@simonbelmont77 sì è così, ma hai alternative? Prima fai la fase 1, dopo se ti avanza tempo fai la fase 2 se non puoi bancare prima di lunedì non ci puoi fare nulla
-
Salve ragazzi, ho bisogno di una info. Ho ricevuto i bonus william hill e cioè 25+5. Sono computati a parte e non cumulati con il saldo del mio conto. Se adesso procedo a piazzare una scommessa su williamhill puntando 30 euro, utilizzeranno in automatico i 30 euro bonus?
-
@Potter Utilizzerai in automatico il bonus per prima
-
@Davide grazie mille per l'aiuto
-
Scusate, ieri si è giocata Atalanta-Lazio in cui ha vinto l'Atalanta 1-0.
La scommessa era over 1.5 e William Hill me la segna, in una multipla, come "vinta".
Possibile?
Non avrebbero dovuto esserci almeno 2 goal...?
A me sta bene averla vinta ma dovrei sapere se bancare o no la terza partita della multipla perchè i conti non tornano. -
In teoria l'hai persa. Hanno segnato un goal all'ultimo minuto ma il Var lo ha annullato. Potrebbe essere stato causato da quello l'errore. @gerryflo
-
Salve, ho fatto una mezza (facciamo anche 3/4) fesseria con 2 multiple di williamhill.
In queste due scommesse ho messo dentro una partita del [censored] che stava lì da ore e aveva abbastanza liquidità per una scommessa (primo errore, aver fatto di fretta la seconda non pensando alla prima scommessa), finita la partita dell'atalanta che, come dicevo sopra, il var mi ha regalato come vincente, su WH vado a vedere sull'exchange e trovo solo 5 euro di linquidità. Merd! Banco quello che c'era ma il resto 1) è poco anche volendo prendere tutto quello che trovo (e devo bancare altri 120 euro) e le quote sono moooolto più alte. Un bagno di sangue insomma. Ho provato a cercare la quota migliore con la doppia chance e ho trovato un book con una quota buona (probabilmente l'avrei schiantato vista la cifra e il campionato infimo ma che dovevo fare?), mi sono messo a fare i calcoli su quanto puntare sono tornato sul book e (censured) la quota era crollata, ed erano crollate quelle di tutti quei book che avevo controllato (figli di androcchia!). Ora che faccio? Aspetto sperando che le quote dei book risalgano o che qualcuno prenda la mia puntata (fatta sia su betfair che su betflag) o scommetto alla quota più alta che trovo e mi lecco le ferite? -
@gerryflo non bacare la terza, hai comunque già vinto la bancata, molto probabilmente aggiusteranno l'esito e te la metteranno come giusto che sia perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet