[27 - 29 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
Arrivato !!!
-
@ninjamm tutto e bene quel che finisce bene
-
@chomp96 forse mi devo un po imparare ad avere piu fiducia XD, Ma ti hanno inviato anche a te?
-
@ninjamm sisi, ricevuto anch'io
-
la scommessa live non ha quota minima giusto?
-
@giuliog no, ma per avere un buon guadagno in rf si gioca comunque a quote alte
-
@chomp96 ok grazie
-
Scusate ma se ho la giocata senza rischio da attivare ma ho anche i 10€ bonus della multipla assicurata già attivi e già giocati(la partita deve però ancora giocare), posso attivarla e cancellare l’altro bonus avendolo appunto già giocato e non essendo con rollover?
-
@beautifulmount ti conviene aspettare che l'esito sia acquisito. Chiedi in chat per sicurezza, di norma NON puoi avere più di una promozione attiva, non vorrei che attivando la seconda ti sottraggano 10€ della prima
-
@davide ok grazie allora nel dubbio aspetto tanto non costa nulla
-
sono l'unico ad aver ricevuto due volte i 10 euro senza rischio questa settimana? è mai successo a qualcuno?
-
@domenicodaniele Appena controllato, anche io
-
@andrea320 come ci comportiamo? io lo sfrutterei
-
@domenicodaniele eh si, anche io, ma ho ancora la promo "giusta" attiva, devo giocare i 10 bonus e poi posso accettare nuovamente l'offerta..ma se poi me la tolgono domattina!? Hahahah
-
@andrea320 naaaa, non se ne accorgeranno mai (speriamo)
-
Buongiorno una domanda....
ho scommesso i 4x10 euro, l'altro ieri ho eseguito la parte riguardante RF, la scommessa RF è risultata perdente, quindi Unibet mi ha dato il bonus che ho scommesso e ho perso (su Unibet), stamattina mi ritrovo ancora il bonus. Devo eseguire ancora un'altra scommessa?
Perchè la guida dice di perdere subito i 10e in caso la RF sia vincente, cosa che ho fatto, adesso come dicevo prima ho ancora i 10e di bonus su Unibet -
@byakugan ma la scommessa di 10€ con bonus che hai fatto sei sicuro che è stata effettuata con saldo bonus? quando avevi nel saldo prima di piazzarla?
-
Ora che ci penso forse si, ma non sono sicuro.
Comunque questa la mia situazione:
schermata 1: offerte bonus da accettare
schermata 2: bonus attivi.
Come se avessi due bonus..... -
@byakugan la seconda schermata però sembra di un'altra promozione. quindi scommetti il saldo bonus che hai nel conto gioco cercando di perderlo e poi controlla quelle schermate e vedi cosa si modifica
-
@anonymous infatti, ma non mi pare di averla mai ricevuta o accettata.
Provo a fare come dici tu, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet