Guadagni di Aprile 2018
-
@forzabari Se ti scoccia segnare tutto scommessa per scommessa, puoi fare così:
guadagno: [saldo attuale] - [saldo all'inizio del mese] - [depositi] + [prelievi]
Lo fai per ogni bookmaker e a fine mese ti trovi la cifra guadagnata.
-
Ottimo anche questo mese, il mio profit tracker registra un +900 frutto di qualche benvenuto ancora in corso, tante ricorrenti e ottime surebet. Avanti così, l'obiettivo è abbattere il muro dei 1000!!
-
+85, non so come sia possibile abbia fatto così poco... Ho fatto tutte le ricorrenti che non sono live, non ho avuto nessuna esclusiva ma una sculatiba alla slot che ho subito perdo grazie al live sbagliato di betfair
-
Ottocento e rotti. Uno dei mesi più profittevoli. Grazie alla community, come sempre. Per concludere il mese, appena trascorso un weekend a Napoli con famiglia e compagna, offerto da me. O da Ninjabet, come preferite
-
Chiudo a +470,50 euro il mio primo mese di ninjabet. Ho completato tutte le benvenuto fino a 888, tranne bet365, betaland e leovegas.
-
@chomp96 come si fa per indicare i guadagni per ogni bookmaker? Grazie e scusa il disturbo!
-
@armek nella versione normale del profit tracker non ce, o la si implementa a parte, o te li calcoli a mano o si utilizza il super profit tracker di @giovannirana https://goo.gl/6eXrEs
-
+310€ per me, poche esclusive ma non mi lamento, ho avuto anche meno tempo del solito entrando nel clou del semestre universitario
-
+483 € grazie alla SisalVip e alle esclusive Bet365 e Betstars, benvenuto Stanley e Sportpesa.
-
Ragazzi, approfittavo del topic giusto per provare a fare due calcoli al volo (zio @Phileas-Fogg e zio @Chomp96 aiutatemi se sbaglio con qualche zero).
Dalla discussione si capisce che mediamente noi ninja portiamo a casa ogni mese un gruzzoletto sui 500 € (obiettivo centrato anche questo mese x me).
Ipotizzando di essere sui 5000 ninja (credo che lo siamo), ogni mese la community guadagna 500 € x 5000 ninja = circa 2 milioni e mezzo di euro al mese.
Moltiplichiamo il tutto x 12 mesi…. 30.000.000 € all’anno prodotto dalla community Ninjabet … tutto fatturato e alla luce del sole… ripeto 30 MILIONI DI EURO all’anno.
In questo periodo in cui in Italia si parla di Reddito di Cittadinanza e sussidi di disoccupazione vari, una piccola community creata da delle grandi persone, ripeto produce 30 milioni di euro all’anno, senza intaccare nessun bilancio di Stato ed aiutando più di 5000 persone ad integrare il loro reddito.
Spero che il prossimo Ministero dell’Economia vada a finire nelle mani di Claudione nostro.
Buon Primo Maggio a tutto lo staff che anche oggi ci supporta/sopporta... @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
-
Claudio for President!
-
@tartaninja credo che le tue stime siano giustissime;
mi sa che qui comunque ce bisogno di aggiornare questo contatore, lo vedo fermo da un bel po di tempo
-
@tartaninja e secondo me sono stime al ribasso le tue, leggere i numeri fa impressione!!
Tra l'altro proprio ieri ho sentito un servizio in cui si diceva che il gioco d'azzardo è in aumento in Italia, io non escluderei che noi diamo una bella mano a questo aumento, alla faccia della goccia nell'oceano -
anche per me 425 ad aprile solo ricorrenti! ... a marzo 348...
-
@chomp96 ha sempre un profilo basso quel brav'uomo di Claudione nostro
-
Questo era il mese migliore di sempre con un ipotetico 900, minimo, nonostante gli errori, ma con l'ultima perdita non sono riuscito a superare il record personale, quindi chiudo aprile con
+730Ma per esperienza preferisco darvi i dettagli degli errori commessi, considerando che sono abbastanza tendente al rischio, cosa che ho intenzione di sistemare dopo questo anno di MB:
-50 Euro per live tennis per la promo sisal sull'atp montecarlo, recuperati però studiando meglio le partite e con gli interessi;
-50 alla stessa maniera per colpa della rimonta di un tennista che stava perdendo 3-0 su unibet per le potenziate(qualcuno qui saprà a quale match mi riferisco), ma anche questi subito recuperati con altri match studiati per bene; conto però questi 100 come perdite effettive! Stessa promo altri -35, non "recuperati".
Altri 10 perché ho giocato un under invece di un over per una piccola sure per sbloccare un deposito su gd;
-76 ieri per un po' di sfortuna e un po' di rischio, ovvero potenziata unibet dove gioco prima under e mi segnano subito dopo aver puntato, errore da pivelli..
Infine -10 per la 3x10 sulla serie a di BF per il repentino cambio di quote della bancata (che continuava a non essere abbinata) su betflagNonostante tutto però sono contento, perché di tutte le perdite dell'anno passato alla fine poco più di 1/3 è dovuto ad un solo errore mastodontico che feci con le triple better.
Prometto che non mi vedrete scrivere sul "muro del pianto" -
Mese peggiore di sempre, a causa di alcuni errori che mi sono costati cari. Ciononostante il buon bugDigitale mi ha fatto risalire un pochino la china in questo fine mese. Chiudiamo Aprile con un "triste" +289 euro, ma con la promessa di rialzarmi e smettere di rischiare come un cretino invece di accontentarmi.
Nota positiva del mese: grazie al matched betting tra un paio di settimane si vola a Tallinn! Grazie ragazzi, senza di voi non sarebbe stato possibile!
-
@chomp96 Grazie! Ho trovato! è fantasticooo
-
+369,87 € ottenuti ad aprile senza benvenuto, ad eccetto sportpesa e sfruttando i bonus di betrally (essendo non aams cerco sempre di perdere sul book). Rinnovo i ringraziamenti allo Staff Ninjabet: siete grandi!
-
@tartaninja ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
Ragazzi, approfittavo del topic giusto per provare a fare due calcoli al volo (zio @Phileas-Fogg e zio @Chomp96 aiutatemi se sbaglio con qualche zero).
Dalla discussione si capisce che mediamente noi ninja portiamo a casa ogni mese un gruzzoletto sui 500 € (obiettivo centrato anche questo mese x me).
Ipotizzando di essere sui 5000 ninja (credo che lo siamo), ogni mese la community guadagna 500 € x 5000 ninja = circa 2 milioni e mezzo di euro al mese.
Moltiplichiamo il tutto x 12 mesi…. 30.000.000 € all’anno prodotto dalla community Ninjabet … tutto fatturato e alla luce del sole… ripeto 30 MILIONI DI EURO all’anno.
In questo periodo in cui in Italia si parla di Reddito di Cittadinanza e sussidi di disoccupazione vari, una piccola community creata da delle grandi persone, ripeto produce 30 milioni di euro all’anno, senza intaccare nessun bilancio di Stato ed aiutando più di 5000 persone ad integrare il loro reddito.
Spero che il prossimo Ministero dell’Economia vada a finire nelle mani di Claudione nostro.
Buon Primo Maggio a tutto lo staff che anche oggi ci supporta/sopporta... @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
Credo anche io che stiamo muovendo cifre importanti.
La mia percezione è che la media mensile dei guadagni dei Ninja - a benvenuto finite - sia di circa 300/350€; parlo di tutti gli iscritti, conosco gente che fa anche 1/2/4k€ al mese così come sono sicuro che ci siano tantissime persone che fanno 100€ o anche meno per motivi di tempo, voglia o capacità; non credo lo vengano a scrivere qui sul forum.
Al tuo discorso (che era strettamente inerente la community di Ninjabet), aggiungerei anche:
- altri gruppi/portali di MB che vantano centinaia/migliaia di iscritti
- gente che fa multiaccount (quelli sono anche presenti nella nostra community)
- gente esterna alle community e che faceva MB da prima
- gente esterna alla community che fa solo surebet "pesanti"
Penso che la stima complessiva potrebbe aggirarsi tranquillamente sui 30/40 milioni di € all'anno ma sono conti ipotizzati e non supportati da dati reali.
Solo una nota al tuo corretto ragionamento:
"una piccola community creata da delle grandi persone, ripeto produce 30 milioni di euro all’anno, senza intaccare nessun bilancio di Stato ed aiutando più di 5000 persone ad integrare il loro reddito."
Non "produciamo" ricchezza, sfruttiamo semplicemente una falla del sistema. A mio modo di vedere "sottraiamo" ricchezza ai Bookmakers (punta-punta, bonus ecc...) o agli scommettitori medi (Exchange); quindi se da una parte assorbiamo risorse, dall'altra parte le stiamo togliendo a qualcun altro.
Per i discorsi di coscienza però siamo OT qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet