Guadagni di Aprile 2018
-
@tartaninja e secondo me sono stime al ribasso le tue, leggere i numeri fa impressione!!
Tra l'altro proprio ieri ho sentito un servizio in cui si diceva che il gioco d'azzardo è in aumento in Italia, io non escluderei che noi diamo una bella mano a questo aumento, alla faccia della goccia nell'oceano -
anche per me 425 ad aprile solo ricorrenti! ... a marzo 348...
-
@chomp96 ha sempre un profilo basso quel brav'uomo di Claudione nostro
-
Questo era il mese migliore di sempre con un ipotetico 900, minimo, nonostante gli errori, ma con l'ultima perdita non sono riuscito a superare il record personale, quindi chiudo aprile con
+730Ma per esperienza preferisco darvi i dettagli degli errori commessi, considerando che sono abbastanza tendente al rischio, cosa che ho intenzione di sistemare dopo questo anno di MB:
-50 Euro per live tennis per la promo sisal sull'atp montecarlo, recuperati però studiando meglio le partite e con gli interessi;
-50 alla stessa maniera per colpa della rimonta di un tennista che stava perdendo 3-0 su unibet per le potenziate(qualcuno qui saprà a quale match mi riferisco), ma anche questi subito recuperati con altri match studiati per bene; conto però questi 100 come perdite effettive! Stessa promo altri -35, non "recuperati".
Altri 10 perché ho giocato un under invece di un over per una piccola sure per sbloccare un deposito su gd;
-76 ieri per un po' di sfortuna e un po' di rischio, ovvero potenziata unibet dove gioco prima under e mi segnano subito dopo aver puntato, errore da pivelli..
Infine -10 per la 3x10 sulla serie a di BF per il repentino cambio di quote della bancata (che continuava a non essere abbinata) su betflagNonostante tutto però sono contento, perché di tutte le perdite dell'anno passato alla fine poco più di 1/3 è dovuto ad un solo errore mastodontico che feci con le triple better.
Prometto che non mi vedrete scrivere sul "muro del pianto" -
Mese peggiore di sempre, a causa di alcuni errori che mi sono costati cari. Ciononostante il buon bugDigitale mi ha fatto risalire un pochino la china in questo fine mese. Chiudiamo Aprile con un "triste" +289 euro, ma con la promessa di rialzarmi e smettere di rischiare come un cretino invece di accontentarmi.
Nota positiva del mese: grazie al matched betting tra un paio di settimane si vola a Tallinn! Grazie ragazzi, senza di voi non sarebbe stato possibile!
-
@chomp96 Grazie! Ho trovato! è fantasticooo
-
+369,87 € ottenuti ad aprile senza benvenuto, ad eccetto sportpesa e sfruttando i bonus di betrally (essendo non aams cerco sempre di perdere sul book). Rinnovo i ringraziamenti allo Staff Ninjabet: siete grandi!
-
@tartaninja ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
Ragazzi, approfittavo del topic giusto per provare a fare due calcoli al volo (zio @Phileas-Fogg e zio @Chomp96 aiutatemi se sbaglio con qualche zero).
Dalla discussione si capisce che mediamente noi ninja portiamo a casa ogni mese un gruzzoletto sui 500 € (obiettivo centrato anche questo mese x me).
Ipotizzando di essere sui 5000 ninja (credo che lo siamo), ogni mese la community guadagna 500 € x 5000 ninja = circa 2 milioni e mezzo di euro al mese.
Moltiplichiamo il tutto x 12 mesi…. 30.000.000 € all’anno prodotto dalla community Ninjabet … tutto fatturato e alla luce del sole… ripeto 30 MILIONI DI EURO all’anno.
In questo periodo in cui in Italia si parla di Reddito di Cittadinanza e sussidi di disoccupazione vari, una piccola community creata da delle grandi persone, ripeto produce 30 milioni di euro all’anno, senza intaccare nessun bilancio di Stato ed aiutando più di 5000 persone ad integrare il loro reddito.
Spero che il prossimo Ministero dell’Economia vada a finire nelle mani di Claudione nostro.
Buon Primo Maggio a tutto lo staff che anche oggi ci supporta/sopporta... @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
Credo anche io che stiamo muovendo cifre importanti.
La mia percezione è che la media mensile dei guadagni dei Ninja - a benvenuto finite - sia di circa 300/350€; parlo di tutti gli iscritti, conosco gente che fa anche 1/2/4k€ al mese così come sono sicuro che ci siano tantissime persone che fanno 100€ o anche meno per motivi di tempo, voglia o capacità; non credo lo vengano a scrivere qui sul forum.
Al tuo discorso (che era strettamente inerente la community di Ninjabet), aggiungerei anche:
- altri gruppi/portali di MB che vantano centinaia/migliaia di iscritti
- gente che fa multiaccount (quelli sono anche presenti nella nostra community)
- gente esterna alle community e che faceva MB da prima
- gente esterna alla community che fa solo surebet "pesanti"
Penso che la stima complessiva potrebbe aggirarsi tranquillamente sui 30/40 milioni di € all'anno ma sono conti ipotizzati e non supportati da dati reali.
Solo una nota al tuo corretto ragionamento:
"una piccola community creata da delle grandi persone, ripeto produce 30 milioni di euro all’anno, senza intaccare nessun bilancio di Stato ed aiutando più di 5000 persone ad integrare il loro reddito."
Non "produciamo" ricchezza, sfruttiamo semplicemente una falla del sistema. A mio modo di vedere "sottraiamo" ricchezza ai Bookmakers (punta-punta, bonus ecc...) o agli scommettitori medi (Exchange); quindi se da una parte assorbiamo risorse, dall'altra parte le stiamo togliendo a qualcun altro.
Per i discorsi di coscienza però siamo OT qui...
-
Secondo miglior mese dopo Marzo, +979, ma non è tutto oro quel che luccica.
Oltre 343 euro guadagnate grazie a un bug di Betrally, che accredita le scommesse sui rigori fischiati anche se poi vengono negati dalla VAR
Oltre 300 euro grazie a SISAL VIP, che mi ha erogato le migliori offerte tra quelle arrivate ai ninja
Oltre 150 euro grazie alle varie promo Eurobet
Ben +2 con le surebet, che mi hanno definitivamente sfrantecato i balloon, basta, mai più (+ 52 con 11 scommesse, - 50 con 1 scommessa)
Ben +3 con le potenziate Unibet (sempre perchè sono un cazzaro)E il resto con gli altri book, tra offertine e antigubbing fortunato
Mala tempora currunt mai friends
-
Da ninja novizio che sono chiudo il mio mese ninja a +350 euro, per adesso solo frutto di offerte di benvenuto. Sono ottimista visto che ho iniziato proprio oggi la prima ricorrente. Ringrazio lo staff di ninjabet per avermi sopportato fin ad adesso con le mie numerose domande :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Primo mese da Ninja, è anticipando che ho partecipato prevalentemente alle promo di sisal (bonus ricariche) e le promo di betfair, con le benvenuto concluse di betstars, Williamhil , Skybet, unibet, (1°e2°fase concluse) , e con le benvenuto ancora da concludere cioè in corso di Sportpesa , sportyes, intralot , leo vegas chiudo il primo mese (il mese di aprile ) con un guadagno di 420 euro .
Peccato che dato che gia ero registrato ai vari siti planetwin , betfair, sisal e better ho perso la possibilità della benvenuto , però tutto sommato posso confermare che NinjaBet è Perfetto in tutto. Lo staff è eccezzionale , sempre disponibile per consigli e aiuti , e anche gli utenti che ne fanno parte sono gentilissimi in consigli e aiuti. Insomma una vera famiglia , dove tutti insieme ci si aiuta per lo stesso obbiettivo. Grazie a tutti -
Menomale siamo in un settore (scommesse online) in gran crescita, speriamo continui così
-
@gianfry7
Io invece mi sono fatto un Excel
A sinistra segno quello che deposito e prelevo, faccio la somma, al centro tolgo l abbonamento ninjabet e il saldo alla fine del mese precedente, a destra sommo le disponibilità dei vari bookmaker e faccio la somma -
@yiyang ma dove trovo le esclusive che non vengono pubblicate su telegram e sul sito? Io non riesco a fare tutti questi soldi che dite voi... mi perdo qualcosa?
-
Complimenti a tutti. Vi pongo una domanda, sento spesso parlare di Sisal VIP e triple di Better. Sapete indicarmi quali sono i requisiti per accedere in Sisal VIP? Per quanto riguarda Better, non ricordo di aver ricevuto notifiche di ricorrenti su Better? Sono io che me le son perse o devo controllare nell'inbox di Better?
Grazie mille a chi vorrà rispondermiSarà meglio che inizi a fare antigubbing visto che, in tre mesi, ho già avuto tre conti limitati (di cui williamhill é quello che mi dispiace di più)...Mi manca un po' di tempo e voglia di farlo
-
@Phileas-Fogg tutti questi novizi a chiedere come si fanno i top guadagni, mi sa che la mia tattica non è riuscita ed ai 634,00 manca il bonus di 50E che deve arrivare da sisal
-
Ciao,
questo e' il mio secondo mese intero su Ninjabet e quindi per ora ho guadagni abbastanza alti facendo le benvenuto.i guadagni sono di +814, 80 euro piu' del mese scorso.
dentro ci sono le benvenuto di:
sportpesa,
stanleybet,
intralot,
sportyes,
domusbet,
better,
sportpesa,
goldbet,
scommesseitalia,
plexbet,
inizio bwin,
planetwin,
leovegas.in piu' ci sono:
14.40 better bonus pasqua,
10 sisal bonus pasqua,
20 promo eurobet,
30 guadagni totali slot.le stupidate del mese:
-10 prova in live forum sulla roulette di giocodigitale;
-11 perdite complessive sui vari giochi
benvenuto netbet giocata malissimo con un risultato finale di -3 -
@phileas-fogg cioè sei diventato papà? no perchè io per vicissitudini personali ad ogni nuova nascita piango. giusto per esser sicura prima di tirar fuori i fazzoletti e dare il via all'inondazione...
-
@cignolo1988 in genere arrivano le mail per le esclusive, comunque c'è anche una sezione apposita qui nel club
-
@leonico penso sia in arrivo a breve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet