[2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo
-
ciao
saro l ennesimo che fa la stessa domanda ma ancora nn c ho capito nulla....ho girato la ruota e ho vinto 20 cartelle gratis.Ora cosa devo fare? -
@tonininja ciao, dalla guida:
"ATTENZIONE: sono sfruttabili SOLO i Bonus Free, qualsiasi tipo di bonus con deposito* non è sfruttabile, dovrai perciò cancellarlo dai tuoi bonus dopo averlo accettato." -
@andrea320 e quindi?
-
non è sfruttabile, dovrai perciò cancellarlo dai tuoi bonus dopo averlo accettato
Cosa non è chiaro?
-
@andrea320 come riconosco se un bonus e free o con deposito? ...scusa l ignoranza...
-
@tonininja tranquillo, comunque esce scritto appena girata la ruota, praticamente se non c'è "Bonus free" ad esclusione è uno con deposito, quindi non sfruttabile
-
@tonininja penso di aver capito: quando faccio il log in mi compare un cartello che dice di depositare per beneficiare del bonus.QUELLI COSI nn devo farli e devo eliminarli per nn avere l annuuncio ogni volta che faccio il log in.giusto?
-
@tonininja esatto, ma quando giri la ruota sarà scritto subito lì, senza fare log in di nuovo
-
@andrea320 la prossima voltaa ci faro piu caso....la ruota la posso girare quando c e l offerta nelle ricorrenze?
-
@tonininja è nel titolo, oggi è l'ultimo giorno purtroppo
-
Niente, oggi ultimo giro e mai pescato il bonus free.
-
+10 che bel buongiorno
-
@recoba20 Benvenuto nel club
-
Chiusa con +4...meglio di niente
-
e niente il bingo non mi ha portato nemmeno un centesimo
-
io attendo ancora la mail di giocodig che mi chiarisce il perchè i miei 30 euro non siano prelevabili e l'avanzamento della barra sia a zero avendo comunque giocato un euro ( anche nel caso dovessi rigiocare i 30 ). Se li contatto in chat mi dicono che hanno inviato la mia richiesta al reparto competente, li tartasserò ogni giorno anche perchè il bonus il 15 scade :o
-
@isa666 Ci mette anche una settimana GD a rispondere alle mai. Secondo me comunque non conviene chiedere visto che si tratta di un errore loro, lascia stare e fai un favore a tutti.
-
@SpiaSisal
sulla pagina del bonus c'è scritto di puntare un euro per riscuotere. Se non è così, ho chiesto perchè la barra rimane a zero nonostante abbia puntato un euro e me ne manchino quindi 29.
Non vedo cosa ci sia di male a chiedere, dato che ho 30 euro fermi che non so se devo rigiocare o meno e che scadono tra qualche giorno.
Chiedere è un mio diritto dato che posso perderci 30 euro, mi spiace pensi che per il bene di tutti debba perderli senza manco chiedere se devo o meno rigiocarli ( quando comunque tutti quelli sopra hanno riscosso dopo aver puntato un euro senza problemi ). -
@leonico idem
Ho mangiato solo rabbia ahahah -
@isa666 Hai ragione a fare il tuo interesse, il fatto è che sei anche tu a perderci, anche più di 30 euro, se lo fixano. Tutto qui.
Comunque sia GD risponde anche dopo 7-10 giorni, ti parlo per esperienza personale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet