[2 - 8 Maggio] GiocoDigitale • La Ruota del Bingo
-
@andrea320 la prossima voltaa ci faro piu caso....la ruota la posso girare quando c e l offerta nelle ricorrenze?
-
@tonininja è nel titolo, oggi è l'ultimo giorno purtroppo
-
Niente, oggi ultimo giro e mai pescato il bonus free.
-
+10 che bel buongiorno
-
@recoba20 Benvenuto nel club
-
Chiusa con +4...meglio di niente
-
e niente il bingo non mi ha portato nemmeno un centesimo
-
io attendo ancora la mail di giocodig che mi chiarisce il perchè i miei 30 euro non siano prelevabili e l'avanzamento della barra sia a zero avendo comunque giocato un euro ( anche nel caso dovessi rigiocare i 30 ). Se li contatto in chat mi dicono che hanno inviato la mia richiesta al reparto competente, li tartasserò ogni giorno anche perchè il bonus il 15 scade :o
-
@isa666 Ci mette anche una settimana GD a rispondere alle mai. Secondo me comunque non conviene chiedere visto che si tratta di un errore loro, lascia stare e fai un favore a tutti.
-
@SpiaSisal
sulla pagina del bonus c'è scritto di puntare un euro per riscuotere. Se non è così, ho chiesto perchè la barra rimane a zero nonostante abbia puntato un euro e me ne manchino quindi 29.
Non vedo cosa ci sia di male a chiedere, dato che ho 30 euro fermi che non so se devo rigiocare o meno e che scadono tra qualche giorno.
Chiedere è un mio diritto dato che posso perderci 30 euro, mi spiace pensi che per il bene di tutti debba perderli senza manco chiedere se devo o meno rigiocarli ( quando comunque tutti quelli sopra hanno riscosso dopo aver puntato un euro senza problemi ). -
@leonico idem
Ho mangiato solo rabbia ahahah -
@isa666 Hai ragione a fare il tuo interesse, il fatto è che sei anche tu a perderci, anche più di 30 euro, se lo fixano. Tutto qui.
Comunque sia GD risponde anche dopo 7-10 giorni, ti parlo per esperienza personale.
-
@SpiaSisal
forse non riesco a farmi capire. Io li rigiocherei pure ma se la barra non avanza per un problema tecnico loro ( non per un bug che va fixato a sfavore degli utenti di ninjabet ) io mi perdo 30 euro.
Tante volte i wagering dei giri sulle slot si bloccano, questo è lo stesso problema. Ed è mio diritto chiedere e di certo non è un prevalere del mio interesse a sfavore della comunità, quando il primo a dirmi di farlo presente è stato Davide.
Ma guarda tu che mi tocca pure giustificarmi :o -
@isa666 Ho capito invece, il fatto è che ti è stato consigliato di chiedere lo sblocco manuale della barra di progressione. Che è una buona idea e quello che ti converrebbe fare, così probabilmente ti consente di prelevare il bonus giocando un euro.
Chiedere perchè dopo aver giocato un euro il bonus non sia prelevabile è una pessima idea, invece. Ninjabet non è un'estensione di GD e i T&C della pagina ufficiale dicono che il bonus free va rigiocato una volta, non di giocare un euro. La stessa cosa che ti ha risposto l'operatore. Cosa pensi che ti rispondano all'email? Te lo dico io: il bonus va rigiocato una volta come da T&C, e probabilmente fixano anche. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SpiaSisal
non ho voglia di polemizzare ancora, ti lascio alle tue sicurezze su cosa andrebbe fatto e come vanno gestiti i bonus degli utenti -
Per gli amanti dei bug di Gioco Digitale ricordo che potrete girare la Ruota del Bingo ancora una volta tra 00.00 e 00.02.
Io l'ho battezzato:"Il bug di mezzanotte"
-
@phileas-fogg solito utilissimo bonus sul deposito che mai farò, bene cosi
-
@black a chi lo dice.
En plein col deposito, Milord. -
Stavolta girata alle 00:05, record.
Ed ennesimo bonus da 10 sul deposito! Senza parole -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet