[3 Maggio] William Hill • rimborso 5€ LIVE su Atletico Madrid/Arsenal
-
@mowgli96 io spesso sono comunque riuscito a partecipare a partita in corso, ma per non rischiare fallo prima
-
Raga, scusate l'OT, su wh c'è una quota flash: entrambe le partite di Europa League over 2,5 a quota 4,1…......si può fare qualcosa?
-
@dreamer se giocano contemporaneamente, no
-
@davide ha detto in [3 Maggio] William Hill • rimborso 5€ LIVE su Atletico Madrid/Arsenal:
@dreamer se giocano contemporaneamente, no
Grazie, credevo magari si potesse combinare in pre match a tutti gli altri esiti possibili e tirarci fuori qualcosa ......... scusate ancora
-
"Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto", che cosa si intende di preciso?
-
@eliagemi che se ti sei iscritto oggi, non puoi partecipare
-
@marekele10 ha detto in [3 Maggio] William Hill • rimborso 5€ LIVE su Atletico Madrid/Arsenal:
con un buon rf possiamo portare anche più di 2 euro, è dai piccoli guadagni giornalieri che nascono i 600/700 euro mensili!
Tutto sommato ci vogliono 20-25 euro al giorno per arrivare a quello
-
@rollingstones beh ovviamente non puoi pensare di arrivare a quelle cifre solo con queste offerte, ma è sempre la somma che fa il totale
-
Puntato un buon pareggio, il calcolatore mi da 1,35 di guadagno..
-
Non male UNDER 1,5 a 3,00 su WH e Over 1,5 su BF a 1,44
-
Non è possibile aderire ora? Non trovo da nessuna parte la promo
-
@nonsoloninja .....insomma...! Cmq le quote si sono aggirate fino ad ora per un profitto max di 2,35€
-
Io ho trovato ora gg/ng paga 1,63€ mi sa che lo gioco
-
avete qualche consiglio ragazzi??
-
Per ora frutta qualcosina di piu il pareggio
-
...ora la vittoria dell'Arsenal..
-
@ibra161 ha detto in [3 Maggio] William Hill • rimborso 5€ LIVE su Atletico Madrid/Arsenal:
Non è possibile aderire ora? Non trovo da nessuna parte la promo
si ,ce ,io ho aderito 1 minuto fa' , ragazzi suggerite qualche quota
-
@giovy Vedi le quote....per ora sono molto altenanti...Aspettiamo la fine del primo tempo e poi si punta!
-
@hackbeer ha detto in [3 Maggio] William Hill • rimborso 5€ LIVE su Atletico Madrid/Arsenal:
@giovy Vedi le quote....per ora sono molto altenanti...Aspettiamo la fine del primo tempo e poi si punta!
tu cosa stai guardando punta e bana o punta -punta?
-
io non so come caspita ho fatto ma il calcolatore segna +1,74 ora se riesco a capire cosa ho combinato ve lo dico xD teoricamente ho messo 1 a 2.25 e bancato a 2.32 ma ora ricontrollo perchè ho il cervello in pappa. se ho fatto tutto per bene e LIVE sul serio (non nell'intervallo) ragà voglio la olàààààààà
***confermo.
va bene... no? non mi calcola nessuno perchè nessuno osa dirmi che ho fatto la cazzata colossale di maggio? ansia.... xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet