[rischiosa] SkyBet Rimborso 100% Casinò
-
Mi è andata bene: dopo pochi giri da 20cent con la slot "Marilyn Monroe" mi ritrovo con un +5,01. Mi fermo e mi accontento
-
@rossifumi89 esatto
@subsahariano giusto, non avevo letto -
-10,21
-
Io mi sono fermato con un modesto +3. La tentazione di continuare era tanta, ma meglio accontentarsi di poco che rischiare di perdere tutto
-
ma il rimborso è un rimborso casinò giusto?
-
@camice84 sì, con wagering 1x
-
Io ho due euro di bonus casinò, posso usarli per questa promo?
-
@levelup chiedi all'assistenza via chat se puoi qualificarti con credito bonus
-
@valetutto2 era veramente difficile fare peggio di -10, complimenti
-
@valetutto2 giuro, devo ancora capire se ci stai trollando tutti.
Ormai sono un fan delle tue vicende, ti leggo sempre!
-
@levelup anche io ho un bonus di 2 euro, hai già chiesto all'assistenza? Così almeno evito di sentirli anche io
-
Tentato con questa promozione.. - 9,92 su Halloween Fortune 2.
Attendo il rimborso e spero di avere più fortuna domani. -
uno strabiliante + 0,50 cent!
-
@darth-vader Ma voi come fate a perdere 10 euro tondi? Per ottenere il rimborso di 10 euro sono stato costretto a giocare altri 40 centesimi e superare i 10 euro di perdita se no avrei avuto come rimborso 9 euro e 80 circa!!!! Poco male.... spero domani di essere più fortunato. Di sicuro eviterò la slot di oggi, vergognosa, Murder Mistery. Avendo letto che era una slot esclusiva pensavo avesse qualche cosa in più delle altre, e invece è la solita slot che fa perdere!!!!
-
Non riesco a capire una cosa , Ho giocato i 10€ su Frank Dettori e mi ritrovo a 5€ , devo continuare a giocare o mi fermo?
-
+6 ottimo, ringrazio American Dad e i suoi Free spins
-
+17 Dettori
-
ma dove si attiva??
EDIT trovata!
-
ragazzi, prima volta che gioco alle streghette e mi han portato 15 euro di vincita, una gioia ogni tanto.
-
@atalanta92 non ho chiesto, sono entrato direttamente nella slot con 12, ho fatto 2 giri e fortunatamente sono andato subito a giri gratis su jastice league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet