[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
ma domani si può rigiocare o no? e domenica? questa cosa non l'ho capita
-
occhio non c'è più il bug...... a me non li hanno accreditati i giri usando lo stesso codice.....
-
@agiaco ovviamente vale solo una volta all'interno del periodo
-
@money78 vedi che i codici erano 2, non ha mai funzionato lo stesso codice due volte
-
@money78 Non è esattamente lo stesso codice, uno è starBUST, l'altro starBURST (come se fosse un errore di digitazione)
-
@chomp96 ohh grazie questo volevo sapere, ora ti metto un like anche su facebook
-
@rickz28 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
starBURST
grazie adesso me li hanno accreditati...
-
Niente raga, io adoro GiocoDigitale
Ho sbagliato codice dimenticandomi il 100
E contattando l'assistenza hanno detto che tra domani e lunedì mi arriveranno comunque i giri. Come non amarli? -
Quindi se io deposito 2 volte 30 euro, mi danno 200 giri gratis?
-
raga sto notando una bruttissima cosa se confermata:ho appena depositato i 30 euro con codice, giri accreditati, ma su gd se vado alla sezione scommesse i 30 euro depositati non ci sono, cosa che invece accade quando vado nella sezione casinò.
-
@ItachiX da me tutto regolare e puntabili sulle scommesse
-
hai depositato da qualche minuto?come diavolo mi sono fatto infinocchiare?nelle transazioni il deposito compare proprio come operazione casinò
-
Questo post è eliminato! -
AIUTO!
Stavo giocando 30 € depositati su GD x l'offerta di oggi dei giri
Ho bancato prima in Betfair su GOAL poi volevo scommettere su GD ma è saltato fuori che sono limitata!!!
Vorrei fare cash out ma non me lo fa fare sulle scommesse Goal??? Possibile?? Grazie mille!! -
@claudiiia qualcuno più esperto spieghi come contropuntare sulle quote blu di betfair...
-
@davide ciao, scusa se scrivo qui ma non saprei dove farlo. Volendo ripulire il deposito ho fatto l'errore di bancare prima di scommettere. Volevo scommettere 117 su GD (il calcolatore me ne ha fatti bancare 120) ma mi sono accorto che ci fosse una vincita limitata sulla punta quindi sono riuscito a puntare solo 108€(il calcolatore farebbe bancare 10€ in meno). Vista la quota bassa sono quasi certo di vincere dal lato punta, esiste qualche modo per rimediare?
-
@scurenza @claudiiia ci sono passato anch'io qualche giorno fa. Il buon @Chomp96 ha fatto una guida a proposito, spero via sia d'aiuto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@dani Grazie mille,ma non avevo letto da qualche parte che si viene limitati se si punta e si banca su Betfair?
-
@claudiiia se punti sullo sport book non sulle quote blu dell’exchange...
-
@claudiiia probabilmente sei limitata nella puntata, non nel conto gioco. Segui la guida, annulla la bancata e poi riprova a puntare su qualche altro match diverso (stando attenta che la puntata vada a buon fine prima di bancare su betfair)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet