[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@alez1988 questo vuole essere un consiglio non una critica,e' normale che se chiedi ad un operatore il perche' non ti viene assegnato un bonus su un codice che e' palesemente sbagliato lui ti ti risponda in quella maniera,questo tipo di segnalazioni non fanno altro che mettergli la pulce nell'orecchio...a discapito tuo e di altri che x la correzione di questo bug non possono piu' sfruttarla,in passato x queste cose sono spariti bug che si ripetevano puntualmente...e anche parecchio remunerative(vedi netbet),nel dubbio basta leggere la discussione dove e' spiegato tutto x filo e x segno
-
@anonymous quello funzionante qual'è?
-
@alez1988 permettimi di dirti che hai parzialmente ragione. Nella guida c'era il codice con il BUG, hai ragione però era anche specificato che c'era un bug pendente. Nella promo di GD (andiamo a leggere anche i T&C dei book perchè un doppio controllo è utile anche se il lavoro dei nostri admin è da incorniciare) c'è il codice corretto.
Quindi, trattandosi di BUG, il dubbio se contattare o meno la chat deve venire. Se non ottieni risposta qui, riproponi la domanda magari. In chat meno si va e meglio è. Comunque tranquillo, siamo stati tutti "piccoli", però per il tuo (a anche nostro ) magari fatti sempre una domanda in più. Buon MB..
-
@camice84 quello con la R
-
Avete frainteso una cosa importante: la guida prima diceva: 1) Deposita 30€ con codice TRB100GIRISTARBUST3 e che il bug invece era: TRB100GIRISTARBURST3. Quindi ho contattato la chat di gioco digitale per chiedere come mai non mi erano stati addebitati i giri gratis convinto del fatto che avessi inserito il codice corretto (quello dato dalla guida) e non il bug. Inoltre quando mi è stato detto che il codice era errato ho semplicemente chiesto se era possibile ottenere cmq il bonus perchè era stato un semplice errore di scrittura. Ora non sto dando colpe a nessuno perchè il lavoro che fa lo staff di ninjabet è straordinario e un errore può benissimo capitare. Voglio solo farvi capire che mi è capitato altre volte di contattare l'assistenza dei vari siti e la maggior parte delle volte mi è servito a farmi dare alcuni bonus che non mi venivano accreditati per loro errore. Ditemi se sbaglio qualcosa in quello che dico
-
@davide quale quello con la r?, io vedo solo questo TRB100GIRISTARBUST3
-
@camice84 c'è scritto nella guida, è stata aggionrata mezz'ora fa, è impossibile non vederlo
-
@davide TRB100GIRISTARBURST3 è questo? io questo vedo nella guida
-
@camice84 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@davide TRB100GIRISTARBURST3 è questo? io questo vedo nella guida
esattamente, come ho detto, quello con la R
-
io l'ho chiusa con una rimessa di 50 centesimi
-
ma funzionano ancora entrambi i codici?
-
@alez1988 @anonymous
Ragazzi, c'è un modo per vedere se il codice è corretto prima di depositare. Bisogna inserire il codice e poi inserire una cifra di deposito inferiore a quella richiesta. Se il codice è corretto apparirà un messaggio, in questo caso "depositare almeno 30 € per ricevere il bonus". In questo caso, cambiate la cifra in quella corretta e depositate. L'unica falla è che se il deposito richiesto è di 10 €, dato che questa è anche la cifra minima depositabile, non potrete verificare con un importo più basso (il messaggio di errore sarebbe riguardo a quest'ultimo fattore). Spero sia utile
Comunque, regola d'oro dei ninja è FARSI FURBI in ogni caso. -
@ornellatop63 Solo quello corretto, con la R ( è scritto tre volte nei 15 post precedenti )
-
@siggian va bene grazie
-
ma sta cosa si può fare solo una volta o tutti i giorni dal 04 al 06?
-
@rosario94 solo una volta
-
@Danubio grazie
-
@alez1988 ci sta quando si è alle prime armi, ma quando c'è un errore di questo tipo non è mai consigliato parlarne con la chat del book perchè finisce che ci rimettiamo tutti....un po' come è successo quando ad avere un bug dei codici di questo tipo era Netbet (con promo del tipo deposita 200 ricevi 100 sfruttabili più volte) e, dopo due settimane che la abbiamo sfruttata, diversi sono andati a parlarne in chat con gli operatori, con la conseguenza che il bug è stato risolto.
-
Qualcuno di voi è stato limitato per aver provato sistematicamente a sbloccare i depositi puntando live sul tennis a quote 1.01 (senza bancare) importi alle vincite massime consentite? (Lo so che GD limita alcune puntate di default ma volevo chiedere se con questi sistemi limita ulteriormente).
-
non me ne voglia chi l'ha fatto ma contattare la chat sapendo di sfruttare doppiamente un bug, sapendo delle possibili conseguenze è da persone che han bisogno dell'insegnante di sostegno, davvero, assurdo, adesso magari chiudete pure in chat perchè nonostante è vincolato alle slot si può scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet