[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@forzabari prendi il saldo e gli togli 24,3 e ti trovi il saldo reale
Poi giochi 24,3 alle slot e quello che ti rimane alla fine meno il saldo reale è il guadagno netto -
@darth-vader ok. quindi mi conviene fare un totalone e giocarle tutte insieme ? il secondo bonus si attiva da solo oppure devo contare 5.65 euro, uscire e attivare il bonus seguente ? grazie mille.
-
@forzabari secondo me conviene giocarlo tutto insieme
non serve attivarlo lo prende da solo, se vuoi giocarlo su gonzo fai 122 giri e hai finito -
@darth-vader perfetto. grazie mille e buone vincite
-
@spiasisal Buono a sapersi, peccato che li abbia già usati tutti su Starburst. Speriamo sia così anche la prossima volta
-
Ho depositato con il codice TRB100GIRISTARBURST3 ma niente giri, a voi?
-
@illyrianking ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ho depositato con il codice TRB100GIRISTARBURST3 ma niente giri, a voi?
ma per la miseria! Io non capisco proprio! Ora dovrebbe funzionare il codice quello con la R e poi, leggo commenti di gente che pur inserendo quel codice, non riceve nulla. Ma allora cosa cavolo succede? Io sono limitato su GD, inserire il codice corretto per poi andare incontro alla beffa di un mancato accredito di questi fantomatici giri gratis, aggravata da un deposito da riscattare con il contagocce sarebbe inaccettabile.
Ma sei certo che il codice inserito sia corretto? Avevi già aderito alla promo usando l'altro codice? Non ci si capisce più nulla!
-
@fabiobiondo in realtà sì, dopo le 00 00 di ieri (oggi) ho usato l'altro codice senza R.
Forse hanno capito e fanno attivare solo uno. -
Sono nuovo e mi sembrava giusto chiedere ... se poi sono obbligato a giocarli alle slot sono praticamente persi. Sulla guida è vero che c’è scritto che non sono vincolati alle slot ma pensavo fosse un errore
-
@alebonati tranquillo che ciò che scrivono nelle guide è corretto, inoltre basta leggere le discussioni
-
Qualcuno ha provato senza R per oggi?
-
ma GD non ha una chat? ho sbagliato ad inserire il codice e non trovo la chat assistenza
-
@alebonati ragazzi, se partiamo con il presupposto che le guide sono sbagliate e il sito di scommesse invece ha ragione, non andiamo da nessuna parte
le guide sono fatte apposta, e attentamente. Se è presente la frase"ATTENZIONE: il deposito non sarà vincolato alle slot. Potrai utilizzarlo con offerte future o semplicemente Punta+Banca per renderlo prelevabile."
non credi che sia stata messa apposta e dopo le opportune verifiche? Non è che ci divertiamo a scrivere cose sbagliate per mettere nei guai i nostri utenti, un po' di fiducia
-
-
@davide la chat non funziona e cmq ho mandato messaggio e dicono che mi danno i 100 giri entro domani anche se ci credo poco e grazie per l'aiuto
-
@giovy mi riferivo alle precedenti promo di gd! In una settimana ho accumulato più di 500 giri sfruttando questa promozione, la promo "stellari" e l'happy hour giri gratis
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto i giri oggi? Quelli della chat hanno detto che il codice va usato una sola volta.
-
@illyrianking 4 -6 maggio indica il periodo in cui puoi attivare il codice, non che funziona ogni giorno dal 4 al 6.
-
C'è ancora il bug per ricevere 100 ulteriori giri gratis? Non ho potuto depositare prima di adesso. Grazie!
-
@kaypacha no, è stato sistemato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet