Dutcher
-
Buongiorno a tutti ninja, vorrei chiedere il motivo per cui il rating del dutcher oscilla tra due percentuali invece che essere una percentuale sola come nell'oddsmatcher @Claudio-NinjaBet
-
@loi1506 ciao, questo avviene perchè il rating rispecchia il totale dei soldi usati per coprire la scommessa, in relazione con quanto tale scommessa poi ti restituisce. Mentre sul punta e banca, il valore è fisso (giochi sempre sul book), con il punta punta, la quantità di soldi richiesta è indice della prima quota.
Giocando per una quota 1.5 e 3, giocando sempre 100€ come prima scommessa, se la prima è 1.5, ti basteranno 33€ per coprirla. Se invece la prima quota è 3, ti serviranno 300€ per coprirla. -
Salve vorrei avere un'informazione.
Quando il dutcher riporta eventi con rating superiori al 100% allora è un'occasione di guadagno pur senza avere dei bonus perché si avrà comunque un guadagno dal punta-punta.
Mi sorge però un dubbio....con rating superiore al 100%, puntando una determinata somma sul primo book e poi puntando la relativa somma calcolata sull'altro si genera un profitto di X euro (mi è capitato di vederlo stamattina su eventi quotati al 110% circa dove con 100 euro sul primo book e circa 270 sull'altro si generavano 10 euro.....con 220 euro e copertura sull'altro di 540 se ne generavano 2.
Ciò che mi chiedo è...........di fronte a puntate frequenti così alte (relativamente perché credo che esista chi punta anche migliaia di euro) è successo che qualche book non abbia accettato la scommessa oppure che abbia limitato il conto di gioco? Perché comunque può capitare di puntare 500 euro ogni volta su singolo evento....
Inoltre, se lo si potesse sfruttare quotidianamente (ammesso che ogni giorno ci siano eventi a rating maggiore del 100%) credo occorrerebbe aumentare i limiti di deposito mensili e settimanali.......ciò perché per guadagnare quei 10/20 euro giornalieri occorrerebbe depositare quotidinamanete centinaia di euro sui relativi book. -
@lidiabucci considerazioni esatte.
I bookmaker alla lunga tendono a limitare gli importi che puoi scommettere se vedono che statisticamente sfrutti con ricorrenza le quote che hanno sbagliato a stimare. Tu guadagni e loro perdono margine.
Dopo un po' di surebet (questo il nome corretto delle scommesse che generano un profitto anche senza attingere ad un bonus) potresti ritrovarti con tanti conti limitati e senza bonus.
Allora ti chiederai: ne valeva veramente la pena? -
@phileas-fogg Grazie per la risposta. E' sempre utile confrontarsi con persone competenti e di esperienza
-
@lidiabucci aggiungo inoltre a quello che ha detto @Phileas-Fogg che la maggior parte delle volte i risultati con quote sballate appartengono a partite di campionati minori per non dire insignificanti. Per cui oltre al problema di puntare cifre grosse si aggiunge in combinazione il puntare tali cifre su una serie D brasiliana o su un under 18 danese... vieni beccato subito e limitato... assolutamente sconsigliato fare surebet di questo genere
-
@prometeo Grazie, tutto chiaro gentilissimi
-
ma ogni tanto si può usare? che so... un giorno sì un giorno no, magari cercando di non puntare sempre sugli stessi siti e senza giocare cifre esagerate?
-
@vastasio guarda, io l'ho fatto svariate volte e per ora mi è andata bene. Il tutto sta nel come si fa. Se piazzi una scommessa su un amichevole di squadre giovanili in mezzo a tre o quattro sulla Champions non succede nulla. Se però inizi a farne troppe il rischio limitazione c'è.
-
ciao volevo sapere se puntando sul dutcher anzichè bancare su betfair si possono avere problemi di limitazioni nel lungo termine. Attualmente trovo rating molto alti sul dutcher piuttosto che sull'exchange...grazie
-
@the-will77 io se posso uso il dutch e ovviamente sto sotto i 100% rating
-
@the-will77 Io il dutcher lo guardo raramente. Cerco sempre di scommettere su partite di campionati maggiori (Serie A, Liga, Premier, Ligue 1, Bundes) e sui tornei del grande slam di tennis, anche se a scommessa si perde qualche centesimo in più. Il MB si deve fare con la testa, perché una volta che ti arriva la limitazione, non puoi più farci nulla.
-
@harvey-ny anch'io scelgo partite di campionati maggiori ovviamente ma se usi il dutch e rating max 99% non rischi (non l'ho inventato io te lo direbbe tranquillamente anche lo staff che addirittura consiglia il dutch), poi la limitazione se deve arrivare arriva cmq
-
@harvey-ny @omar grazie, boh io la vedo che i book secondo me possono accorgersi se uno punta un match e contropunta il risultato opposto su un altro book, mentre con l'exchange forse non si accorgono di nulla..
-
Buongiorgio amici, una curiosità: se dispongo di un bonus sia sul book 1 sia sul book 2, e imposto questi due book nel dutcher, il mio guadagno sarà superiore a quello indicato in output, vero? Perché il Dutcher, nella versione bonus è tarato per considerare che solo il book 1 disponga del bonus, vero? Si potrebbe ovviare a ciò o attualmente non è possibile? Gralle mizie all'amico di voi che non farà a meno di esimersi dall'evitare di rispondermi!
-
@Quixetecoatl se hai 20€ di bonus su book1 e 15€ di bonus su book2 puoi fare un punta-punta impostando la puntata a 35€ in quel caso hai guadagnato entrambi i bonus
-
@Marekele10 Idea brillantante, grazie amico!
-
Amici, un'osservazione: capita anche a voi a volte che cliccando il calcolatore del Dutcher, esso appaia "nascosto" quasi interamente in alto (lasciando visibile solo la parte del "se puntata 1 vince, se puntata 2 vince") e sia impossibile trascinarlo giù? Ho nuotato che succede quando, filtrandolo molto, il Dutcher restituisce poche partite (una o due righe)
-
@Quixetecoatl potresti allegarmi uno screen? perché ho provato a filtrare per far apparire un paio di eventi e aprire il calcolatore ma lo apre correttamente al centro della pagina
-
@Anonymous Ci provo, sperando che proprio stavolta non decida di funzionare correttamente... Ah come si fa ad allegare uno screenshot qui? Non mi sono mai posto il problema... basta cliccare il tasto "ins stamp" e fare ctrl V qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet