Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@libe ri-gol dell'empoli!
-
Ah scusa @Eldiablo333 non avevo visto il tuo post precedente! Kmq mi sa @Claudio-NinjaBet che sto milan va bene per le multiple di quigioco!!
-
@libe eheh
-
E con questa bellissima sconfitta del Milan regalo ben 400 euro a Quigioco, senza dover nemmeno bancare la seconda partita. Avanti così!
-
Vai @Giuseppe !!
-
Ah beh, con questo Milan hanno fatto il weekend. Credo che gli sia più che redditizia questa flat ahahah
-
credo di aver dato in 5 giorni 1300 euro a quigioco, saranno contenti ci daranno il 15%? XD
-
D'altra parte, la possiamo sfruttare solamente in virtù della ultracompetitività delle sue quote. Nessun altro bookmakers con un offerta del genere avrebbe così tanto successo per noi del matchbetting
-
@Davide forse sportyes... il tuo preferito
-
-
subito dopo aver perso 500 sul milan, rimessi altri 500 sul Panathinaikos e juve di oggi... forza Panathinaikos facci sognare!
-
Io ovviamate continuo a vincere, il che non mi consola affatto
-
@vagabondo per iniziare a perdere devi smettere di bancare eheheh
-
@Claudio-NinjaBet seguito a ruota forza Pana
-
io avevo 250 su milan e juve e 250 su lazio e juve.
Per la bancata della lazio avevo deciso di aspettare i primi minuti di partita perchè volevo bancare a 1.15 e me ne aveva abbinati solo 140€ su 260.
Gol ai primi 5 min della lazio, e nel tempo che ho aggiornato il multiplicatore con la nuova quota arriva il 2-0...alla fine banco a 1.03 (diciamo che la media considerando la prima bancata è stato 1.09) con risultato di +21€ sulla qualificante invece che -9€ ho rischiato stavolta e mi è andata bene!!! -
@Green_Hope peccato per quel gol all'86°
-
gia ci tocca bancare anche la juve ora! però ti confesso che una scommessa spererei anche di vincerla su quigioco! sono un pò stufo di continuare a depositare eheheh
-
Ragazzi ma i 25 euro di bonus li posso usare per una seconda multipla o li devo per forza scommettere in singola?
-
@mendel puoi usarli come preferisci, per comodità io li tengo sulla stessa selezione (perchè spesso le quote della seconda da banare scendono scegliendo le partite giuste), ma in singola hai meno responsabilità generale e variazione di quota.
-
@Green_Hope beh questa l'abbiamo vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet